Torneo Mercalli
   sab 11 marzo '17 - 00:00 - 24° giornata
Si batte su ogni pallone ed è bravo nella circolazione di palla, purtroppo per lui non basta per far arrivare un risultato utile.
Si disimpegna in qualche occasione con buone parate. Lui fa il possibile con la massima concentrazione. Peccato per la sconfitta.
Nel primo tempo riesce ad essere propositivo ed è bravo nel contrastare l'avversario di turno. Si getta nella mischia quando può anche se non trova la marcatura.
Il più pericoloso dei suoi, non solo per le reti. Dialoga bene con il compagno Lapo ma purtroppo si accendono a tratti.
Molto bravo nell'uno contro uno e si rende pericoloso con le sue sgroppate. Non riesce a trovare la rete ma serve diversi spunti ai compagni.

Si fa vedere in fase di disimpegno con qualche chiusura. Per il resto non eccelle.
Sigla una tripletta fondamentale per l'economia del match, che servirà poi alla vittoria finale. Corre per tutto il match e da una mano anche in fase difensiva.
Solita prestazione solida per lui. A parte l'ammonizione non sbaglia quasi mai il tempo di chiusura e si fa valere in fase di contrasto.
Molto bravo nella circolazione palla ed ha il merito di dettare le geometrie dei suoi con grande facilità. Dotato di un ottima tecnica, non riesce a segnare ma è importantissimo per il gioco dei suoi.
Non brillantissimo ad inizio gara ma cresce col passare dei minuti fino a sfoderare una buona gara con buone parate. Riesce anche a siglare una rete su calcio di rigore (ma non è una novità).