Torneo Mercalli
Il suo approccio alla gara è buono (rispetto ad altri compagni), per il resto riesce a distribuire tanti palloni in mezzo al campo e siglare una doppietta personale.
Nonostante le tre reti, la sua gara non è brillantissima. Fa fatica a carburare soprattutto all'inizio, e proprio per questo si prende qualche rimprovero dai compagni. Alla fine i suoi vincono e va bene così (ma in altre gare?)
Il solito bomber spietato e sebbene il portiere avversario ci metta del suo, riesce comunque a siglare delle marcature molto belle. Alla fine chiude con otto reti.
Sigla la rete su calcio di rigore, per il resto sulle conclusioni di Vittoria va' in difficoltà. Non attentissimo.
Quell'errore sotto porta resterà negli annali del Torneo Mercalli, per il resto cerca di fare la sua buona gara difensiva condita da due reti, di cui una regalata dall'improvvisato portiere avversario.

Un infortunio compromette la sua gara e non riuscirà più ad entrare in campo. Sei politico
Un inizio in difficoltà, cresce col passare dei minuti. Si impegna molto anche se spesso viene saltato con troppa facilità.
Con un portiere di ruolo, forse anche la sua gara sarebbe stata diversa. Anche a lui non gli si può rimproverare nulla dal punto di vista dell'impegno.
Il capitano è autore di una buona prova nonostante la pesante sconfitta. In marcatura cerca di limitare i danni e si fa vedere in avanti in occasione della sua rete nel primo tempo.
L'unico spauracchio della difesa avversaria. Gioca da solo e lo fa' alla grande regalando delle reti di pregevole fattura. Peccato che i suoi quest'oggi nonostante l'impegno profuso non siano alla sua altezza. Sbaglia quasi nulla.