Torneo Mercalli
   sab 11 marzo '17 - 00:00 - 24° giornata
Prova sufficiente di questo giocatore che attacca sempre gli avversari con la giusta aggressività, riuscendo diverse volte a sottrarre palla. Poco preciso nelle conclusioni.
Viene diverse volte saltato dai giocatori avversari, non riuscendo ad opporsi come dovrebbe. Mantiene sempre la propria posizione senza salire più di tanto.
Fa bene il suo dovere, riuscendo a chiudere spesso e volentieri le incursioni avversaria e facendosi vedere anche in avanti ma senza impensierire più di tanto gli avversari.
Rispetto alle solite prestazioni non riesce a brillare più di tanto a causa di diverse conclusioni calciate dalla distanza che non danno problemi al portiere. Segna un gol che non cambia il risultato.
Non una bella prestazione quella giocata dall'estremo difensore della 3B che non riesce a impedire che la conclusione avversaria di trasformi in gol e subisce ben undici reti.
Il goleador di questa squadra oggi non gioca ai suoi livelli, venendo letteralmente neutralizzato dal difensore Pinelli che lo marca in maniera asfissiante. Segna un gol nel primo tempo.

Solido e attento in fase di copertura, concede veramente poco agli avversari e anche davanti è molto efficace, riuscendo a finalizzare per due volte.
Prova sufficiente del numero sette della 5B che riesce a supportare la propria squadra in entrambe le fasi di gioco senza mai commettere gravi errori.
Senza dubbio è lui il man of the match. Mette in enorme difficoltà la difesa avversaria grazie alla sua ottima abilità palla al piede e riesce a segnare ben sei gol.
8.5
In difesa è a dir poco insuperabile. Marca Vittoria con forza e aggressività, impedendogli di girarsi e calciare verso la porta avversaria. Tenta diverse volte la conclusione ma senza successo.
Il capitano gioca un primo tempo fatto di diverse occasioni da lui create ma senza finalizzazione; nella ripresa si sveglia e riesce a mettere a segno una tripletta.

8.5