Torneo Mercalli
   sab 03 dicembre '16 - 12:00 - 11° giornata
Ottima prestazione del numero 7. All'inizio un pò in ombra, riesce poi molto bene a sfondare sulla sua corsia e scambia molto bene con Picca.
Grande gara per il difensore che riesce a chiudere tutti gli spazi per gli avversari. Poi quando sale trova anche unj bel gol.
Assieme al suo compagno di reparto riesce a bloccare la fase offensiva della squadra avversaria e quando sale si trova sempre libero e infatti segna un bel gol.
L'unico che non riesce a trovare la via del gol sfortunatamente. Ma dai suoi calci d'angolo nascono i primi due gol della sua squadra.
Grande prestazione di fisicità del numero 9. Contiene le avanzate degli avversari e riesce sempre a sfondare sulla sinistra.

Brutta prestazione per lui e per la sua squadra. Sempre incerto negli interventi e lascia passare gli avversari.
Brutta prestazione anche per il numero 9. Non incide davanti e non chiude a difesa, purtroppo per lui e la sua squadra.
L'unico che in attacco prova e riesce a far qualcosa. Ci crede e tenta tante volte il destro dalla distanza trovando il gol.
Pessima prestazione per il numero 10. Sempre ingabbiato nelle morse degli avversari non trova mai la giocata.
Il peggiore in campo assolutamente. Sempre nervoso con l'arbitro e i suoi e questo gli rovina la prestazione di oggi.
4.5

4.5