Torneo Mercalli
Bene nel primo tempo dove riesce a contrastare bene gli avversari e ad offrire buoni spunti ai compagni. Poco meno determinato nella ripresa dove però trova il gol.
Inizia la sua partita sacrificandosi in porta e facendo il possibile in un ruolo che non è il suo. Quando ricopre il ruolo di difensore gioca bene, chiudendo gli avversari ma non riuscendo a calciare come si deve verso la porta.
Sempre aggressivo e determinato nei contrasti difensivi, giocando molto spesso di anticipo. Si mostra anche molto propositivo riuscendo a siglare solamente un gol.
Per lui un primo tempo mediocre, con diversi dribbling falliti e passaggi poco precisi. Nella ripresa si risveglia ed infatti riesce a siglare un totale di quattro gol solo nel secondo tempo, non riuscendo però a portare i suoi neanche ad un pareggio.

Molto propositivo ed efficace in fase di attacco dove sigla una doppietta. Fa girare molto bene palla, riuscendo sempre ad effettuare il passaggio più giusto e preciso.
Gioca molto sulla fascia destra, correndo per tutta la durata del match senza riuscire a farsi un freno. Sigla anche un gol che amplia il bottino della propria squadra.
In difesa è un vero e proprio leader capace non solo di effettuare buone chiusure ma di far ripartire il gioco della propria squadra. In avanti è sempre presente e trova anche un gol.
Come il compagno Guida anche lui non si ferma un secondo e corre imperterrito per tutta la durata della partita. Trova nella ripresa la gioia perdonale con un bel tiro da fuori area.
Le reti messe segno quest oggi sottolineando non solo una grandissima prova ma soprattutto una grande affinità con il gol, riuscendo a trasformare in realizzazione quasi tutti i palloni ricevuti.