Torneo Mercalli
   sab 18 marzo '17 - 00:00 - 25° giornata
Partita ordinaria dell'estremo difensore della 5D che nonostante subisca cinque reti lui riesce a salvare con delle buone parate la propria squadra da un risultato diverso.
Nonostante non giochi molti palloni nel gioco della propria squadra si fa trovare sempre pronto nel momento che conta, siglando quest oggi tre gol essenziali per la vittoria.
Attacca con aggressività i giocatori avversari, cercando di metterli in difficoltà portandoli in tal modo a sbagliare con il pallone tra i piedi. Poco efficace in fase d'attacco.
Prova da incorniciare per il difensore centrale e capitano della 5D che trascina,con ottime chiusure e soprattutto quattro gol, la sua squadra alla vittoria.
Segna il gol della momentaneo 2-2, scattando alle spalle dei difensori e insaccando il pallone in rete. Per tutta la durata del match corre per supportare la difesa e l'attacco.
Nonostante quest oggi non riesca a trovare la gioia personale, la punta centrale fa giocare bene la propria squadra, offrendo diversi buoni palloni non sempre sfruttati.

Quasi sempre preciso negli interventi difensivi, non risentendo più di tanto la differenza fisica con gli attaccanti avversari. Nel secondo tempo trova la gioia personale.
Sufficiente la prestazione di questo difensore centrale che gioca in maniera ordinata senza commettere falli di troppo, giocando pulito. Meno preciso in fase di impostazione.
Prestazione di sostanza più che di qualità quella del numero sei della 3B che interrompe diverse volte l'azione avversaria, facendo ripartire la manovra dei suoi.
Segna il gol che apre le marcature dopo pochissimo tempo dal fischio d'inizio, saltando un uomo e calciando basso sul secondo palo. Gioca molto bene siglando in totale due gol.
Non sempre molto preciso il portiere della 3B quest oggi che nonostante riesca a respingere diverse conclusioni, lo fa con poca determinazione, non bloccando molti palloni.
Fa partire molto spesso lui l'azione della propria squadra, servendo un compagno e sovrapponendosi rapidamente sulla fascia ma senza mai essere servito con precisione.
Entra in campo più tardi rispetto ai compagni ma sicuramente la sua presenza nel rettangolo di gioco è importante ed infatti riesce a siglare una doppietta.