Torneo Mercalli
   sab 10 dicembre '16 - 12:00 - 12° giornata
Il migliore dei suoi assolutamente. Riesce sempre col suo dribbling ad avanzare e creare azioni per i suoi trovando anche un gran gol.
Uno dei peggiori in campo. Non riesce mai a incidere e sbaglia un paio di gol facili e poi si fa ammonire togliendo un gol con la mano da porta.
Uno dei migliori dei suoi. Riesce a chiudere qualcosa a difesa ma la differente qualità tecnica si vede. Però riesce a trovare un gol con un bel tiro a fin di palo.
L'unico che cerca di mantenere un equilibro tra i reparti e anche l'unico che riesce sempre a trovare l'ultimo passaggio.

Buona prestazione da parte del numero 7. Riesce quasi sempre a fermare gli avversari e trova anche un gran gol sotto la traversa.
Quando entra all'inizio fa subito doppietta e poi per tutta la gara si chiude a difesa a fermare le avanzate degli avversari.
A fine primo tempo afferma che oggi non era in forma. E fortunatamente per gli avversari, perche fa una grandissima prestazione trovando ben 7 gol e sbagliando un rigore.
Rimane costante e equilibrato per tutta la gara, giocandola per la maggior parte del match. Però quando sale riesce a trovare due assist per i compagni.
Oggi più in ombra delle ultime uscite. Deve lasciare spazio a Ineguale in questo match. Ma comunque disputa una buona gara trovando anche il gol.