Torneo Mercalli
   sab 10 dicembre '16 - 11:00 - 12° giornata
Buona partita, però non riesce quasi mai a salire in avanti. Quando gioca a difesa la squadra si mantiene in equilibro ma quando esce non si capisce nulla.
Cerca di fare il possibile per non far passare gli avversari sulla sua fascia di competenza ma non ci riesce e infatti i suoi subiscono tanto da quelle parti.
Il peggior in campo. Su quasi tutti i gol può fare qualcosa in più ma sembra sempre incerto negli interventi.
Partita di tanto sacrificio per lui. Corre sempre ma oggi lui sembra in ombra. Non riesce mai a calciare nello specchio e la sua squadra ne ha risentito.
Prestazione salvata da un bel gol di rapina su una disattenzione del portiere avversario. Sfortunato sull'autogoal cercando di anticipare l'avversario.
Il più in ombra del match. Giocatore dotato di grande tecnica che però oggi non riesce a dimostrare. Anche sfortunato nel colpire due legni.

Buona gara del centravanti della squadra. Riesce sempre a sfondare col suo dribbling ma deve giocare di più con la squadra.
Ottimo difensore che quando sale riesce sempre ad incidere ed assistere per compagni. Con 3 assist e anche la gioia personale.
Il giocatore più forte tecnicamente dell squadra. Stranamente oggi gioca a difesa ma quando sale fa sempre la differenza.
All'inizio parte subito a mille all'ora trovando un bel gol e un assist, ma poi per il resto del match rimane bloccato a difesa contenendo però bene gli avversari.
Ottima prestazione dell'estremo difensore della 4I. Fa belle parate che negano la gioia agli avversari.