Torneo Mercalli
   sab 17 dicembre '16 - 11:00 - 13° giornata
Gran giocatore dotato di ottima tecnica e gran tiro. Con una bella giocata all'inizio riesce a liberare il tiro e trova la gioia personale.
Prestazione deludente del numero 4. A difesa sembra sempre molto incerto negli interventi e nel marcare gli avversari.
Il migliore dei suoi tecnicamente. Riesce sempre a liberarsi per tirare ma quest'oggi ha voluto troppo strafare sbagliando facili occasioni.
Prestazione di sostanza per lui e anche di gran sacrificio. Sale e difende con una buona qualità e quando sale infatti sblocca il match.
Prestazione equilibrata per lui che però quest'oggi si rintana più in difesa e cerca di dare una mano alla squadra.

Bella prestazione dell'estremo difensore della 5H. Sempre sicuro nelle uscite e anche ottime parate sui tiri avversari.
Si vede che è in grande difficoltà dall'inizio del match. Non prova mai una giocata importante ma rimane costante tra centrocampo e difesa.
Si vede che tecnicamente è il più forte della squadra. Tenta molte volte la giocata e quando gli riesce fa doppietta.
Bella partita del numero 7. Come sempre riesce a sfruttare gli errori avversari e trova il gol del 1-1. Ma poi poteva essere più cinico in altre occasioni.