OldStyle TCPZ 21ed
   lun 28 dicembre '15 - 22:00 - 9° giornata
Cerca di coprire nel migliore dei modi il cerchio di centrocampo, ma non ci riesce tanta buona volontà ma poca sostanza, li dove di sostanza ce ne vuole parecchia.
4.5
Lento e prevedibile nelle sue azioni, poco lucido in fase difensiva, assolutamente pessima l'appoggio in attaco, una brutta prestazione oggi.
4.5
L'unico ad avere la sufficenza nella gara, lotta fino alla fine, come ogni buon capitano dovrebbe fare, segna una doppietta ma oggi però gli avversari erano molto piu forti.
Ah perchè è un portiere? Dalla prestazione di oggi non si direbbe, anche se ha salvato la sua porta in un paio di occasioni, la sua prestazione è da delirio! In senso negativo ovviamente! RIMANDATO!
Inutilr portare palla, se poi non c'è nessuno che sfrutta gli assist, polmone e riserva inesauribile di energie, ma i compagni non lo aiutano purtroppo.
In difesa mollo ed inconsistente, soffre troppo la pressione degli avversari, in confusione dal primo all'ultimo secondo.
4.5
Oggi è una giornata da dimenticare anche per lui, in difesa inesistente, corre e dà l'anima sulla sua fascia, ma viene deriso da una superiorità avversaria davvero notevole.
4.5

Amato entra anche lui nel tabellino di gara, dopo aver segnato un gol dopo un azione corale da parte della sua squadra, nell'economia della partita, un apporto fondamnetale in entrambe le fasi di gioco.
Da un buon contributo in fase offensiva, dove si fa trovare sempre pronto, in molteplici situazioni, gioca in modo duro ma mai falloso, bene cosi!
Doppietta per lui oggi, condita da un infinita serie di assist per i compagni di squadra, nel centrocampo domina in maniera assoluta, altro punto forte il possesso palla, uno due tocchi al massimo e vano sempre e comunque in porta. OTTIMA GARA
5 gol, una prestazione superlativa, e tanta voglia di fare bene, oggi è questo il profilo di Moschini, un giocatore oggi davvero imprendibile.
Prestazione oltre la sufficenza per lui, una buona gara sopratutto sotto il profilo agonistico, tremendamente concreto quando serve, un arma in piu per la difesa.
Trito effettua una serie enorme di apssaggi, parecchi dei quali danno il la alle azioni da gol della sua squadra, vero mastino su tutti i palloni, un Gattuso in carne ed ossa.
Parasfrasando il suo cognome, Trita gli avversari sopratutto nelle zone di sua competenza, una prestazione altisonante e caparbia sopratutto in fase difensiva.
Ottima gara per lui, riesce a chiudere tutte le volte lo specchio della porta agli avversari, tenendo ben lontani i palloni e le azioni piu pericolose bene cosi.
Senza sostanza il suo apporto all'attacco odierno, non tenta mai la conclusione e preferisce il gioco di sponda verso i compagni di squadra, dovrebbe avere piu coraggio nel cercare qualche azione personale.

4.5
Partita senza storia dal primo all'ultimo secondo, troppa la differenza tecnica tra le due squadre, partita stradominata dai Fuorigrotta All Stars, Old boys chiude senza nemmeno una vittoria il torneo, a presto rivederci.