Torneo Mercalli
   sab 17 dicembre '16 - 11:00 - 13° giornata
Prestazione eccellente per il veloce attaccante della 4i. Riesce quasi sempre a mettere in difficoltà gli avversari con le sue serpentine e realizza ben quattro reti a coronamento della gara.
Inizio in sordina, poi cresce col passare dei minuti sfruttando qualche contropiede e riuscendo a realizzare un goal per tempo.
Ha il merito di aprire le danze in una partita che poi si rivelerà a senso unico, per il resto riesce bene a contenere gli avversari.
Sempre silenzioso ma mai domo, sfrutta tutte le occasioni che gli capitano con grande maestria. Anche lui realizza un poker e buone giocate.
E' l'unico a non partecipare a questo festival del goal, ma la sua prestazione non è da meno rispetto ai compagni. Esegue un ottimo lavoro a protezione della sua porta e gli avversari fanno fatica a passare dalle sue parti.
Poche parate, perché gli attaccanti avversari fanno veramente molta fatica ad arrivare dalle sue parti. Lui si limita alla normale amministrazione senza mai calare la concentrazione.

Si fa prendere a sberle dagli avversari senza riuscire mai a rendersi pericoloso.
4.5
In difesa un inizio da incubo. Non sembra essere lucido e sbaglia diverse giocate che costano caro ai suoi.
4.5
E' l'unico che può fare qualcosa per rimettere in piedi la gara, ma anche oggi sembra non essere una giornata fortunata e alla fine si perde nella mediocrità dei suoi.
Troppi errori, come del resto tutta la sua squadra. Non riesce a contrastare gli avversari e si perde più di una volta la marcatura.
4.5
Stesso discorso dei compagni, l'approccio alla gara sembra essere una vera e propria scampagnata e questi sono i risultati. Male.