Torneo Mercalli
   sab 17 dicembre '16 - 00:00 - 13° giornata
Nonostante qualche buona parata effettuata la sua prova non raggiunge la sufficienza, mostrando qualche indecisione di troppo e sbagliando in occasione del gol di De Rosa dalla distanza, sul quale avrebbe potuto fare di più.
Tanto pressing e tanta corsa per questo giocatore che mette in mostra una buonissima partita, condita da due gol di cui il secondo di tacco a scavalcare un poco attento portiere.
Gioca con grande aggressività il numero cinque della 5D che attacca tutti i palloni. Si fa vedere sempre in avanti, non riuscendo però a trovare il gol personale.
Partita al di sotto delle solite prestazioni; in fase di impostazione sbaglia troppi passaggi mentre gioca molto meglio in fase difensiva. Trova anche il gol, essenziale ai fini del risultato.
Prova incolore per il difensore della 5D che nonostante gioca quasi sempre in retroguardia senza avanzare molto, commette qualche errore di troppo soprattutto in occasione del gol dell'1-2.
Migliore in campo del match grazie all'ottimo lavoro fatto in zona di attacco, contrastando i difensori con forza e siglando una tripletta. Nei minuti finali gioca anche in difesa, sottolineando il grande sacrificio.

In difesa è un elemento imprescindibile di questa squadra, riuscendo ad effettuare chiusure precise e puntuali, quasi mai fallose. Segna anche un gol nella ripresa ma che non cambia le sorti del match.
Riesce quasi sempre a saltare l'uomo mettendo in enorme difficoltà i difensori avversari. Sotto porta non è molto lucido ma nonostante ciò segna un gol dalla lunga distanza.
Oggi è un veste di bomber della squadra e infatti riesce a marcare il cartellino per ben tre volte. Molto bene anche in fase di chiusura, dove spezza più volte il gioco avversario.
Prova sottotono quella del capitano della 3D che inizia bene il match, mettendo in difficoltà gli avversari con buoni giochi di gambe e ottimi passaggi ai compagni. Cala nella ripresa, dove perde più volte palla, penalizzando il gioco della squadra.