Torneo Mercalli
   sab 01 aprile '17 - 00:00 - 26° giornata
Crea diversi pericoli alla difesa avversaria grazie al suo buon controllo di palla e alla capacità di saltare l'uomo. Nonostante metta a segno una doppietta risulta essere molto egoista in varie occasioni.
Prestazione sufficiente per il numero sei della 3D che riesce non solo a fare un buon gioco in fase difensiva ma a fare anche il suo contributo offensivo, spingendosi in avanti.
Anche lui gioca una partita ordinaria, fatta di buoni interventi difensivi che stroncano le azioni avversarie. In avanti si fa vedere ma senza grande successo.
Nel match di oggi è sicuramente il migliore dei suoi non solo grazie alla doppietta messa a segno, ma al gioco di palla fluido che garantiva alla sua squadra.

Nel primo tempo subisce due gol su cui poteva fare qualcosa in più per impedire di prenderli. Nella ripresa gioca meglio e scala anche in avanti dove segna un gol.
Prova sufficiente per lui quest oggi che si alterna bene sia giocando in difesa, con diversi palloni recuperati, che in avanti dove trova anche la gioia personale.
Viene premiato quest oggi con il migliore in campo grazie al grande impegno mostrato nel giocare una partita a ritmi elevati, senza fermarsi un secondo e segnando anche due gol.
Il suo match non inizia nel migliore dei modi, con diversi passaggi errati e chiusure non efficaci. Quando incomincia a carburare gioca bene, servendo un assist e siglando un gol.
Nella partita di oggi gioca nella posizione di punta centrale ma gli esiti non sono positivi, con diverse conclusioni errate anche a pochi passi dal portiere. Si sacrifica poco, senza tornare a difendere.