Torneo Mercalli
   sab 17 dicembre '16 - 00:00 - 13° giornata
Partita giocata per la maggior parte del tempo in retroguardia, difendendo con attenzione e senza commettere fallo. Si sovrappone anche in avanti ma senza successo.
Gioca un buon primo tempo, siglando un gol e creando diversi grattacapi alla difesa avversaria. Nella ripresa si addormenta un po', non mantenendo il ritmo della prima frazione del match.
Nel finale del primo tempo lo vediamo molto svogliato è poco grintoso e questo ha penalizzato l'economia della sua squadra. Segna quattro gol essenziali per questo pareggio.

Grande prova soprattutto in fase difensiva, dove riesce a respingere gli avversari con aggressività nonostante la differenza fisica. Condisce la buona prova con un gol.
In difesa è sempre attento e concentrato, riuscendo a dare un consistente supporto alla squadra. Sbaglia clamorosamente in occasione del gol del 4-4, effettuando un retro passaggio azzardato.
Sempre grintoso e pieno di energie; riesce a dare supporto alla squadra sia nel difendere, con diverse buone chiusure anche se a volte fallose, ma anche in avanti, servendo buoni passaggi e siglando un gol.
Senza infamia e senza lode è la prestazione dell'estremo difensore della 3B che cerca di fare il possibile sulle conclusioni effettuate dalla squadra avversaria senza errori eclatanti.
Spezza il gioco avversario e riparte spedito verso la porta avversaria, servendo sempre il giocatore meglio posizionato. Molto veloce e capace di giocare di anticipo.
Carica i suoi a mille ma oltre a ciò gioca un buonissimo match, creando diverse buone occasioni che impensieriscono più volte il portiere e siglando anche tre gol.