Torneo Liga
   dom 02 ottobre '16 - 17:00 - 1° giornata
Difensore fermo, la zona arretrata del suo campo è tutta sua interviene da pendolo in tutte le zone e sigla anche un gol.
Autore di una partita sontuosa, un muro per gli avversari, riesce a contenere quello che può e in qualsiasi modo. Non riesce a vincere il titolo di Man of Match non per sue colpe ma per meriti di Rutoli.
Parte benissimo il cervello del Bilbao, facendo girare il gioco in maniera fluida, poi non riesce a mantenere la calma e si fa prendere dalla velocità del gioco rallentando un po'.
Entra 5 minuti litiga con prota e abbandona il campo.
C'è e si vede, unico terminale offensivo del Bilbao, i tiri in porta non si riescono a contare, vero fantasista e bomber della squadra, ci aspettiamo sicuramente più gol.
Unica insufficienza della partita, un continuo parlare in campo innervosendo addirittura la sua squadra, tanto da far abbandonare il campo al suo amico Pancione.

Invisibile oggi in campo, non riesce a concretizzare alcune occasioni ghiotte che gli capitano sbagliando inoltre una marea di passaggi.
Unico difensore di ruolo oggi sul campo, impiegato poco ma quando c'è da giocare duro non tira mai il piede indietro.
Corre come un pazzo tutto il tempo di gioco, alcune volte risulta affaticato e perde gli avversari, cosa che si nota anche sul suo autogol, tanta grinta e quantità però a colmare questa macchia sulla partita.
Il regista della squadra anche oggi riesce ad avere lucidità nei passaggi, pecca un po' in fase difensiva subendo la pressione dei continui attacchi, ma gioca con la solita grinta lottando ovunque.
L'uomo squadra, colui che ti risolve la partita con un colpo tirato dal cilindro, è ovunque e appena vede la porta ci prova sempre, autore di tutte e tre le reti è perfetto in ogni fase del gioco, "diamo palla a lui e speriamo si inventi qualcosa".
Entra 5 minuti litiga con prota e abbandona il campo.