Torneo Liga
   dom 06 novembre '16 - 17:00 - 6° giornata
Un'altra partita ben giocata quella del portiere del Celta Vigo che riesce a difendere con le unghie e con i denti la propria porta, respingendo in svariate occasioni le conclusioni, anche ravvicinate, degli avversari.
Si marca stretto Prencipe, non dandogli la possibilità di giungere a tu per tu con il portiere. Nel primo tempo si fa vedere anche in fase di attacco ma nella ripresa decide invece di giocare solamente arretrato.
Un problema fisico non gli permette di giocare al massimo delle sue capacità ma nonostante questo particolare lui riesce comunque a svolgere una buona gara a livello difensivo, senza commettere gravi errori.
Inventa e offre tantissimi spunti ai propri compagni di squadra per mettere loro di segnare, e ne sono prova i due assist serviti per i gol di Tuccinardi. Riesce inoltre ad insaccare per tre volte il pallone, mettendo in tal modo al sicuro il risultato.
Protagonista del match di oggi non solo per le reti messe a segno ma anche per l'impegno messo per portare la propria squadra alla vittoria, giocando anche in fase arretrata. Mostra grande feeling con il compagno Rutoli e ne sono prova gli scambi di assist tra i due.
nonostante non riesca a marcare il cartellino questo giocatore offre grande sostengo alla propria squadra, correndo in continuazione e sacrificandosi anche a giocare a difesa quando ce ne era bisogno.

Gioca un buon primo tempo, effettuando tanti interventi che risultato essere quasi tutti precisi e non fallosi. Nella ripresa cala un po e ne sono prova anche le conclusioni non sempre dirette verso la porta avversaria.
Quello che si può dire riguardo la prestazione del portiere è che non tutti i gol subiti sono causati da suoi errori ma anche da quelli di una difesa che ha mostrato grandi lacune. In alcune conclusioni si mostra poco concreto è deciso e questo non gli permette di raggiungere la sufficienza.
Dei suoi è quello che certamente ha giocato meglio e che ci ha messo maggior impegno e voglia nel cambiare le sorti del match. Lo troviamo in quasi tutte le zone del campo, cercando di chiudere gli avversari e ripartire verso la porta avversaria.
Viene senz'altro premiato l'impegno del numero dieci del Bilbao che corre senza freno per tutto il match. Nel secondo tempo segna un gol, serve l'assist del momentaneo 6-3 e si divora il gol della doppietta,colpendo il palo.
Nonostante il gol realizzato nel secondo tempo di gioco, la sua prestazione è sufficiente e conoscendo le sue grandi qualità tecniche e tattiche ci aspettiamo che riesca a fare molto di più di quanto mostrato oggi, segnando di più ma creando anche maggiori occasioni che mettano in difficoltà i difensori avversari.
Sembra partire con il piede giusto la partita del capitano che dopo dieci minuti trova il gol del momentaneo 1-1. La sua partita invece non continua nel giusto modo, commettendo vari errori in fase di copertura e tentando troppo spesso la conclusione dalla lunga distanza, non costruendo un'azione di gioco.