Torneo Liga
In difesa mantiene quasi sempre la posizione, senza sovrapporsi più di tanto. Quando avanza i risultati non sono dei migliori e non solo lascia la difesa scoperta ma non conclude granché.
Si sacrifica molto per la squadra, alternando fase difensiva e offensiva. In avanti riceve molte occasioni per segnare ma non riesce a trovare il gol. Segna un gol nel secondo tempo ma che purtroppo non cambia il risultato.
Buona prova quella del difensore del Las Palmas che chiude quasi sempre gli attaccanti avversari con interventi precisi. In apertura del secondo tempo mette a segno il gol del momentaneo 2-2.
Grandissimo impatto con il primo match del torneo. Quando viene chiamato in causa l'attaccante non si fa attendere e mette a segno tre reti che danno solo l'illusione di una vittoria.

Nonostante non giochi nel suo ruolo di competenza questo giocatore gioca una buona gara, effettuando diverse patate e contribuendo alla vittoria finale della propria squadra.
Arriva a match già in corso e ci mette un po di tempo ad entrare in partita. Nonostante carburi con lentezza riesce ad incidere, realizzando due gol fondamentali per i tre punti guadagnati.
Molti buoni passaggi ma soprattutto dribbling che però non sempre hanno l'effetto sperato. Sotto porta non è sempre lucido e freddo. Segna un gol con complicità del portiere avversario.
Solido e roccioso in fase difensiva, gli attaccanti avversari faticano a saltarlo. Bene in fase di impostazione dove serve buonissimi passaggi per i compagni. È suo il gol che regala la vittoria al Betis, con una punizione calciata di sinistro che beffa il portiere.
Inizia molto bene la sua partita dove trova due reti, muovendosi molto bene alle spalle dei difensori. Nella ripresa la sua prestazione cala molto, non partecipando più di tanto, a differenza del primo tempo, alla manovra di squadra.
Il numero ventiquattro svolge in maniera sufficiente il proprio ruolo,alternandosi sia a giocare in difesa che in attacco. In fase offensiva non riesce a finalizzare le sue buone occasioni ricevute.