Torneo Liga
   dom 06 novembre '16 - 17:00 - 6° giornata
Grande lavoro non solo in fase di copertura con ottimi interventi effettuati soprattutto in anticipo, ma anche in fase offensiva, servendo l'assist dell'1-0 e mettendo a segno anche una doppietta.
Protagonista indiscusso del match di oggi. L'attaccante del Betis riesce a marcare per ben quattro volte il tabellino, approfittando delle debolezze difensive della squadra avversaria che si trovavano con un uomo in meno.
Gioca molto per la squadra, cercando sempre il passaggio ai compagni anziché tentare giocate individuali. Riceve svariate occasioni da gol ma riesce a finalizzarne solamente due. Serve anche l'assist del momentaneo 4-0.
Ottima prestazione anche quella del centrale difensivo del Betis, che nel primo tempo sfiora la doppietta, trovando un palo. Nei primi minuti di gioco, sbaglia qualche passaggio e qualche lancio lungo ma si riprende nel corso della partita. Trova anche lui la gioia personale che amplia il bottino di squadra.

Non manca senz'altro l'impegno da parte del capitano del Las Palmas che cerca di saltare in velocità i difensori avversari, provando in tal modo a creare delle buone occasioni. Segna un gol, approfittando di un'ingenuità del portiere.
Cerca di dare un sostegno alla squadra in tutti i modi, giocando in difesa ma proponendosi spesso e volentieri anche in avanti, proteggendo palla e servendo il compagno che arrivava dalla retroguardia.
Resta fisso in difesa cercando in tal modo di limitare i danni dovuti alla mancanza di un uomo nella sua squadra. Riesce a contrastare bene gli attaccanti avversari, sottraendo loro un quantitativo elevato di palloni.