Torneo Liga
   dom 02 ottobre '16 - 17:00 - 1° giornata
Sufficienza piena per il capitano dei blaugrana che in questo match contrasta tanto gli avversari e difende quanto più può per non aumentare il passivo. Nonostante qualche passaggio sbagliato si fa perdonare con molte chiusure.
Sicuramente non delle migliori la sua prestazione. Corre abbastanza sulla fascia e molto spesso tenta la conclusione dalla lunga distanza,ma viene quasi sempre fermata dal difensore. Non bene in fase difensiva.
Preferito in posizione offensiva in questa partita è il risultato non è certamente negativo: cerca molto spesso la conclusione dalla distanza ma la fortuna non è dalla sua parte, dove trova per due volte i legni della porta. Segna il gol del momentaneo 2-1.
Resta solo in difesa, dovendo spesso affrontare più di un avversario. I tentativi di realizzazione da parte sua non sono abbondanti, ma fa di tutto per provare a far segnare i compagni di squadra.
Così come D'Errico anche lui in questo match si spinge maggiormente in avanti. Riesce a dare più di un problema alla difesa avversaria con buone giocate individuali e trova un grande gol al volo nel secondo tempo che stabilisce momentaneamente il 2-2.
Il portiere del Barcelona fa quel che può in questa partita e i quattro gol subiti non possono essere certamente causa sua, ma soprattutto di una difesa che troppo spesso era scoperta.

Il capitano ha il ruolo di impostare l'azione e dare ordine alla manovra della sua squadra. Nonostante non segni riesce a servire l'assist sul primo gol messi a segno da Di Donna.
Quest anno si conferma come grande bomber. Nei primi minuti del match non è molto concreto ma quando comincia a carburare non ce ne è per nessuno e mette a segno tre gol essenziali alla vittoria.
Grande grinta e voglia di fare bene da parte del numero sette del Levante, che attacca con aggressività i propri avversari e si alterna tra difesa e attacco quando c'è bisogno. Nel primo tempo sfiora il gol, colpendo il palo.
Una prestazione molto positiva quella dell'estremo difensore del Levante che in questo match riesce a salvare un svariate occasioni la porte e a dare anche grande incitazione ai propri compagni.
Svolge sufficientemente il proprio lavoro senza commettere errori eclatanti ne mettendo in mostra grandi giocate individuali. Nel primo tempo è attento e concentrato, cala invece nella ripresa.
Partita che supera la sufficienza la sua che non si ferma neanche un secondo per tutta la durata del match. Nel primo tempo serve un grande assist di prima per Di Donna, mentre nella ripresa trova anche la gioia personale.