Torneo Liga
   dom 13 novembre '16 - 17:00 - 7° giornata
Il lavoro difensivo di questo giocatore è senz'altro sufficiente, senza commettere errori eclatanti e intervento quasi sempre con precisione e senza fallo. Da rivedere sicuramente le conclusioni effettuate.
Prestazione da cancellare quella dell'estremo difensore del Bilbao che nel primo tempo commette due gravi errori sui primi due gol. Le patate effettuate si contano sulle dita sulla mano e questo condizione il risultato finale.
È sicuramente il migliore dei suoi grazie alla voglia e all'impegno mostrato per tutta la durata del match, riuscendo a difendere sempre con forza e aggressività e servendo anche l'assist del momentaneo 1-0.
Inizia bene la sua partita trovando il gol che apre le marcature. Non si arresta neanche per un secondo ma i suoi sforzi sono mal ripagati in quanto viene poco supportato dai compagni, correndo in tal modo a vuoto.
Cerca di dare ordine alla propria squadra, portandoli ad effettuare giocate semplici e ragionate. Gioca per buona parte del match in retroguardia, avanzando solo nei minuti finali senza trovare il gol.

Buonissima prestazione del capitano in questa partita che nel primo tempo appare molto nervoso ma nonostante questo segna un fortunato gol. Nella ripresa gioca molto meglio, effettuando sempre interventi regolari e siglando anche la doppietta.
Tanto lavoro difensivo per il numero quarantadue che con forza sradica tanti palloni dai piedi degli avversari. In questa partita si fa vedere davvero poco in avanti, tentando solo qualche conclusione dalla distanza.
Buonissima la sua prova in questo match, giocando davvero bene in entrambe le fasi di gioco. Nella ripresa mette a segno una doppietta di cui il primo su calcio di punizione, calciato con gran potenza.
È certamente il migliore in campo di questo match non solo per la doppietta messa segno solo nel primo tempo di gioco, ma anche per i due assist serviti e per il gran lavoro in fase di impostazione che rende fluido il gioco di squadra.
Anche lui come il compagno Imparato riesce a far partire dai propri piedi un gran numero di occasioni offensive della propria squadra. Si fa vedere spesso anche in avanti , servendo l'assist del 2-1.
Nonostante non venga impegnato più di tanto dalle conclusioni degli avversari, quelle poche volte lui si fa trovare sempre pronto e attento senza commettere errori eclatanti.