Torneo Liga
Si smarca bene e si mostra sempre pronto a ricevere il passaggio dai compagni. I movimenti che esegue sono quasi sempre quelli giusti ma non vengono sempre compresi. Segna una doppietta che non cambia il risultato.
Prestazione incolore quella dell'estremo difensore del Celta Vigo che subisce un gran numero di gol dove su alcuni di questi avrebbe certamente potuto fare qualcosina in più.
Copre molto bene in difesa dove si fa trovare sempre pronto attento. Sulla fascia sinistra è sempre presente e aspetta in continuazione il passaggio in profondità.
Inizia molto carico il match, dove arriva sempre davanti il portiere avversario anche se non trova il gol. Nella ripresa cala davvero tanto, facendosi quasi sempre chiudere dai difensori avversari.
Inizia molto bene il suo match, offrendo molti passaggi in profondità ai propri compagni e trovando anche un gol nel primo tempo. Nel secondo tempo serve l'assist per il momentaneo 4-2.
Conoscendo le sue qualità tecniche la sua prestazione è insufficiente. Cerca di dare ordine alla sua squadra ma non sempre riesce nel suo intento. Si alterna in avanti e in difesa ma non gioca come sa fare.

Prova da incorniciare quella del difensore del Betis che gioca un grandissimo match in difesa, diventando un bersaglio complicato per gli avversari. Si fa sentire fortemente in attacco, dove sigla quattro reti.
Serve l'assist che porta al gol che apre le marcature del match. Tenta più volte il gol ma gli riesce solamente di minuti finali del match, dribblando il portiere e mettendo il pallone nel sacco.
Corre per tutta la durata del match ad una velocità superiore ai difensori avversari. Sotto porta è quasi infallibile e infatti sono tre i gol che sigla quest oggi.
Buonissima prestazione quella del numero ventiquattro del Betis, dove alterna molo bene la fase difensiva e quella offensiva. In difesa chiude molto bene gli avversari e segna nel primo tempo anche un gol che corona la bella prestazione.