Torneo Liga
Gioie e dolori per lui che nel primo tempo è l'anima della squadra: segna dalla distanza,lotta e incita i suoi a non mollare. Poi nella ripresa la svolta negativa: si prende la responsabilità di calciare il rigore del possibile vantaggio ma lo calcia male sbagliandolo, episodio che lo segnerà facendolo pian piano uscire dal match.
Il numero 11 lotta e corre su tutta la fascia sinistra ma ha la pecca di perdersi spesso l'avversario che lo passa alle spalle.
Il giovane attaccante regala tante belle giocate ma ha il compito di dover dare peso in avanti,cosa che non gli riesce non riuscendo ad incidere.
Si affianca a Mosanghini in attacco ma a differenza del proprio compagno di reparto arriva spesso alla conclusione e segna la rete che da speranza di rimonta ai suoi. Si prodiga anche in buoni recuperi difensivi.
Partita di corsa la sua che ha il compito di accompagnare in fase di ripartenza e di dare una mano in difesa, ha il merito di procurarsi e trasformare il calcio di rigore del momentaneo 3-3.

Partita dal doppio volto la sua: inizia bene pressando alto,seguendo le indicazioni dei compagni e segnando due reti da rapace d'area! Poi sbaglia una paio di gol facili facili e a metà ripresa si fa espellere per netta parata sulla linea di porta lasciando in inferiorità numerica la propria squadra.
Buona partita difensiva per il numero 44 che tiene bene la posizione e non va mai oltre la propria metacampo. Nella ripresa,quando la squadra soffre per l'inferiorità numerica,guida i suoi compagni alla protezione del fortino difensivo.
Buonissimo primo tempo per il difensore esterno che corre tanto su tutta la fascia e compie tante buone chiusure difensive, stremato e senza forze cala nella ripresa ma tiene comunque bene la posizione.
Non parte titolare e si limita a guidare i suoi dall'esterno del campo,poi data l'emergenza si spoglia rapidamente ed entra in campo a metà ripresa per dare una mano e far rifiatare i compagni.
Il centrocampista del Celta gioca una partita di sacrificio,lotta e pressa a tutto campo e aiuta sia in fase difensiva che offensiva accompagnando nelle ripartenze. Sigilla la sua ottima prestazione con una bella rete.
Il numero 7 gioca una partita sontuosa tenendo sempre alta la squadra e lottando su ogni pallone. Vero mattatore del match sigla una fantastica tripletta e fornisce due preziosissimi assist per le reti di Altiero.