Torneo Liga
Viene sicuramente premiato l'impegno in questa partita di questo giocatore che nonostante l'ampio passivo corre per tutta la durata del match, cercando sempre il passaggio in profondità.
Manca la concretezza da parte del numero nove del Las Palmas che non riesce a finalizzare le occasioni ricevute. Non si muove bene alle spalle dei difensori e questo sicuramente penalizza la sua prova.
Buonissimo il suo impatto con la gara che nei primi minuti del primo tempo trova il gol che porta al momentaneo 1-1. Troppe volte la sua aggressività agonistica lo porta a commettere fallo e questo gli costa il giallo.
Svolge bene il suo compito difendendo con grande forza gli attaccanti avversari. Sfiora più volte il gol dalla lunga distanza, dove un abile portiere e spesso anche la sfortuna gli impediscono di gioire.
Quando si ritrova davanti al portiere non perdona e infatti segna anche. Serve l'assist del momentaneo 1-1 e sempre nel primo tempo di gioco trova uno sfortunato palo.

Riesce a gestire da solo un intero reparto, ovvero quello difensivo, chiudendo con precisione gli avversari. Serve l'assist del momentaneo 1-0 e sigla due gol che condiscono la bella prestazione.
Nonostante l'autogol del primo tempo la sua prova è ancora una volta straordinaria. Mette in seria difficoltà la difesa avversaria, con dribbling e finte ubriacanti. Segna cinque gol che ampliano il bottino di squadra.
Svolge sufficientemente il suo ruolo non solo attaccando e cercando la via del gol, ma tornando anche e supportando la difesa. Nel secondo tempo trova il gol ma se me divora anche uno.
Più che sufficiente la prestazione dell'estremo difensore del Levante che sventa più e più volte i tentativi di realizzazione del Las Palmas. Grazie ai piedi buoni effettua buonissimi passaggi ai compagni.
Da incorniciare la prova del numero novantanove del Levante che fa realmente ammattire la difesa avversaria. Serve due assist e sigla inoltre un totale di cinque gol che sottolineano le grandissime doti tecniche
8.5
Sbaglia nel primo tempo sul secondo gol del Las Palmas ma nonostante questo si riscatta, servendo due assist per i gol vincenti di Cammarota.

8.5