Torneo Liga
Il gigante attaccante è un pericolo costante e crea continui grattacapi ai difensori avversari che non riescono a contenerlo, tiene alta la squadra e sigla una preziosa rete ma ha la responsabilità di sbagliare qualche cocnlusione di troppo sotto rete.
Tanta sostanza e quantità per il numero 7 in maglia rossonera che corre tanto sulla fascia e lotta su ogni pallone, sigla la rete che porta in vantaggio i suoi e incita continuamente la squadra a non mollare.
Partita così così per l'estremo difensore del Levante che a tanti buoni interventi alterna tante piccole indicesioni che non fanno stare tranquilli i propri compagni.
Si muove bene in avanti portando spesso palla e aiutando a far salire i suoi ma spesso eccede in qualche dribbling di troppo che lo portano molte volte a farsi recuperare e soffiar palla dagli avversari.
Il difensore esterno gioca una partita attenta e ordinata non abbandonando mai la posizione ed evitando di lasciare sguarnita la retroguardia.
Anche per lui come per Prignano partita totalmente difensiva, non supportato dal rientro degli attaccanti è costretto a soccombere quando gli avversari attaccano in due sull'esterno.

Non ha una posizione ben definita e si limita a seguire le indicazioni dettategli da Selvaggi dando un aiuto in tutte le zone del campo.
Migliore in campo per l'attaccante che tiene sempre alta squadra e nel primo tempo prova a creare pericoli anche se spesso lasciato da solo. Nella ripresa,supportato questa volta dai compagni,sale in cattedra: due missili terra aria all'incrocio per le reti che portano al pareggio e favoloso assist a Selvaggi per la rete del sorpasso finale.
Parte da dietro e gioca tutto il primo in difesa,poi nella ripresa si sposta in posizione più avanzata e i risultati si vedono subito: tante conclusioni pericolose e un meraviglioso gol di tacco che porta i suoi alla vittoria.
Stanco e poco lucido non riesce a dare peso in avanti lasciando solo il proprio compagno di reparto, non si rende utile nemmeno in fase difensiva dopo ripiega poco o nulla.
Solita partita tosta per lui che pressa e lotta su ogni pallone rischiando anche la propria incolumità fisica. In una bella discesa sulla fascia trova la rete della speranza che riapre il match.