Torneo Liga
   dom 16 ottobre '16 - 17:00 - 3° giornata
Da lui ci aspettiamo sempre prestazioni di alto livello e giocate che inevitabilmente cambiano le partite, ma quest oggi le sue qualità non si sono per niente viste, senza riuscire quasi mai a calciare e trovare la porta. Meglio in fase difensiva.
Come anche il compagno Cammarota, gioca al di sotto delle sue capacità. Nel primo tempo scalava anche in difesa quando i difensori non c'erano. Nella ripresa si divora due gol, fondamentali per il risultato finale della partita.
Mette il cento per cento in questa partita, correndo senza mai arrestarsi, cercando di sostenere come meglio può la squadra in difficoltà. Negli ultimi minuti del match trova il gol che non cambia il risultato.
La sua partita inizia molto bene, riuscendo in svariate occasioni a parare varie occasioni create dagli avversari. Nel secondo tempo cala enormemente dove sbaglia sul secondo gol messo a segno da Palmini.
Fa un po di tutto nella partita di oggi, restando in difesa ad impostare il gioco e far partire la manovra di squadra, ma anche in avanti cerca di fare il possibile; si divora nel primo tempo il gol dell'1-0.
Ordinaria la sua prova quest oggi, giocando bene in fase di copertura, cercando di dare solidità in difesa e a far partire l'azione. Non si può dire lo stesso in fase di attacco dove non riesce ad arrivare alla conclusione.

Superiore alla sufficienza la prestazione di questo difensore che mette in difficoltà gli attaccanti avversari che non riescono proprio a superarlo. Il fortunato gol trovato nella ripresa chiude definitivamente il match.
Tutte le conclusioni che riceve riesce a tramutarle in parate che salvano la porta e il risultato. Nel secondo tempo salva veramente il risultato su una pericolosa conclusione da Di Donna.
Una prova senz'altro sufficiente la sua quest oggi che da supporto alla squadra in entrambe le fasce di gioco, senza mai risentire della stanchezza fisica.
Tanta corsa e fiato per il numero dieci del Bilbao che nonostante sia la punta centrale di questa squadra, non riesce a trovare il gol, ma compensa questo lato negativo con il sacrificio mostrato durante la partita.
Protagonista indiscusso di questa partita che grazie alla sua grande tecnica crea enormi grattacapi ai difensori avversari. Segna il gol che apre le marcature nel secondo tempo e riesce a dare serenità e ordine a tutta la squadra. Elemento imprescindibile!
Una partita un po altalenante quella del centrale difensivo del Bilbao che nel primo tempo commette qualche fallo di troppo che non vengono sfruttati dagli avversari. Nella ripresa migliora senz'altro, difendendo con attenzione anche se con troppi errori in fase di impostazione.