Torneo Liga
   dom 16 ottobre '16 - 17:00 - 3° giornata
Rispetto agli altri si siede maggiormente in panchina e quindi gioca meno minuti. Un primo tempo di grande grinta, pronto a muoversi su tutti i fronti per aiutare la squadra, ma l'enorme carisma lo porta ad essere anche fin troppo falloso.
Dei suoi è certamente quello che ha giocato meglio e con più voglia di cambiare il risultato. In difesa fa molto bene il suo lavoro, chiudendo la maggior parte delle azioni avversarie, inoltre si sovrappone spesso cercando il tiro che non riesce sempre a giungere nello specchio della porta.
Non è una prestazione assai brillante la sua quest oggi dove manca di cattiveria e finalizzazione sotto porta che in un match intenso come questo non può non esserci. Sciupa nel primo tempo due occasioni, nel secondo tempo è quasi assente.
Non è in forma come lo abbiamo solitamente visto e nella partita odierna non riesce a impostare come solitamente fa,e soprattutto non da quella spinta in avanti che lo ha sempre contraddistinto.
Entra nel secondo tempo e nei primi minuti gioca indietro anche se il risultato non è dei migliori. Quando avanza crea difficoltà agli avversari, con dribbling e qualche timida conclusione ma senza cambiare le sorti del match.
Come il compagno Macera anche lui entra nel secondo tempo ma non esordisce molto bene, subendo un gol su cui poteva farsi trovare più preparato. La sua prova non è del tutto sufficiente e alterna buone parate e lievi incertezze.

Come sempre mette in scena una buonissima prestazione, fatta di tanta concretezza in fase di copertura ma anche di sostegno del reparto offensivo. Segna nel secondo tempo un gol che condisce la buona prova.
Fa il suo lavoro come si deve, intervenendo in maniera precisa e puntuale nei contrasti con gli avversari senza quasi mai commettere fallo. Molto sfortunato nel finale del match dove trova un autogol.
In campo è presente in tutte le zone del rettangolo di gioco. Con il buon gioco di gambe che lo caratterizza, crea tanti grattacapi alla difesa avversaria e riesce anche a segnare due gol, essenziali per la vittoria.
Come il compagno di reparto Ciaramelli anche lui gioca una prova più che sufficiente, con interventi aggressivi ma quasi sempre corretti e soprattutto impostando il gioco della squadra con grande ordine e precisione
Molto presente nella manovra corale nel primo tempo di gioco, effettuando buoni movimenti. Nella seconda metà di gara si spegne un po' e non riesce a dare lo stesso contributo mostrato in precedenza. Trova un palo che poteva essere la gioia personale.