Torneo Liga
   dom 20 novembre '16 - 17:00 - 8° giornata
Purtroppo subisce un totale di sei reti che non dipendono da errori suoi ma soprattutto da sbagli commessi in difesa. Riesce a respingere diverse conclusioni avversarie, evitando un passivo più ampio.
Nel primo tempo gioca non molto bene, sbagliando molto spesso in fase di chiusura e soprattutto sul gol del momentaneo 5-0 dove non marca l'autore del gol. Nella ripresa migliora leggermente, mostrandosi più attento.
Rispetto a quanto ha sempre mostrato nelle partite giocate, gioca davvero male, non riuscendo ad essere incisivo come al solito, sbagliando dribbling e non comprendendo passaggi dei propri compagni.
È ordinaria la prestazione di questo giocatore che fa come meglio può il proprio lavoro, correndo senza freno e tornando anche a difendere quando ce ne è il bisogno.
È l'unico del Betis che riesce a creare un minimo di difficoltà alla squadra avversaria, con buoni spunti e diverse conclusioni. Imposta il gioco, difende e segna gol su punizione.
Anche la sua prestazione risulta essere mediocre con pochi buoni spunti offensivi e altrettanto si può dire riguardo i tentativi di chiusura non sempre precisi.

Non manca mai la grinta e l'aggressività in questo giocatore che attacca sempre gli avversari, commettendo anche spesso fallo. Quest oggi sigla tre gol e serve anche l'assist del 2-0.
Prestazione ordinaria del difensore del Barça che gioca maggiormente nella zona arretrata, chiudendo gli avversari e facendo partire l'azione. Si vede poco in avanti con qualche timida conclusione.
Gioca davvero tanto per la squadra, recuperando palla e servendo sempre i compagni con molti passaggi lunghi. Rispetto al solito calcia di meno verso la porta e trova un gol.
Ennesima eccezionale prestazione del numero dieci del Barcelona che nel match di oggi si fa vedere davvero tanto in avanti ed infatti riesce a siglare due reti e a servire due assist ai compagni.
Anche lui è poco presente in avanti e cerca sempre lo scarico da parte dei compagni per tentare poi la conclusione. La pecca del suo match è l'ammonizione ricevuta in seguito ad un fallo nella ripresa.
Se la squadra non subisce diverse reti buona parte del merito è anche suo che grazie alle sue parate riesce a contribuire alla vittoria. Unico errore in occasione del gol su punizione, piazzando non benissimo la barriera.