Torneo Liga
Giocatore sottovalutato, quest'oggi si riprende la sua rivincita personale anche non segnando alcun gol, ma in compenso abbiamo rivisto un ragazzo presente nel gioco che cerca la palla e la giocata personale,che dire..finalmente.
Ritornato tra i pali del Celta Vigo mette subito in chiaro le cose neutralizzando un paio di occasioni ghiotte degli avversari, qualche colpa su alcuni gol subiti dalla distanza
Difensore bravo nel anticipare le giocate avversarie, contiene bene le poche avanzate del Las Palmas e compie un lavoro preciso e ordinato
Il regista del Celta Vigo oggi mostra calcio champagne, salta l'uomo con una facilità assurda, gestisce il gioco in modo perfetto e sigla anche una rete importante per il proprio umore.
Il fantasista oggi è calato un po' di livello, naturalmente giocare sempre a determinati livelli non è facile, anche se la partita non è stata complicata noi vogliamo vedere sempre le sue magie
Questo giocatore oggi fa la voce grossa e sale in cattedra, Nicotra lo cerca ovunque, altrettanto gli altri compagni di squadra, con la palla tra i piedi sa SEMPRE cosa fare, e quasi sempre la sua giocata porta ad un gol.

Nonostante la sconfitta lui ne esce illeso, un paio di interventi difensivi buoni, qualche spinta in avanti positiva e un buon tiro da fuori.
Molto nervoso e a tratti inguardabile, commette errori tecnici da scuola calcio infantile, troppe parole non consone al sistema di gioco a completare l'opera.
Partita in ombra per lui, gioca bene in fase difensiva ma si limita a contenere
Lui è l'unica nota positiva di un Las Palmas che purtroppo proprio non riesce a vincere, bravissimo con la palla tra i piedi e uno dei pochi a trovare sempre la porta

Partita in ombra per lui, gioca bene in fase difensiva ma si limita a contenere