Torneo Liga
Alterna magnificamente la fase difensiva e quella di attacco, riuscendo a spezzare benissimo il gioco della squadra avversaria ma anche a scardinare la difesa del Betis con dribbling di grande precisione. Segna un gol che condisce la bella prova.
Ancora una volta si conferma mattatore di giornata e grazie alle tre reti siglate quest oggi, regala la vittoria alla sua squadra che veniva da una sconfitta pesante. Nonostante la tecnica che non gli manca, cerca sempre di servire il compagno più vicino per rendere ancora più netto il vantaggio.
Ormai gioca bene tutte le partite, mettendo sempre in risalto questo grande impegno che si manifesta con tanta corsa e sacrificio nel giocare sia in difesa che in attacco pur di supportare la squadra. Segna un gol che amplia il bottino del suo Levante.
Sicurezza tra i pali di questo Levante che oltre a respingere la maggior parte delle conclusioni avversarie, incita i suoi a dare il massimo e cerca di dare loro un'organizzazione più efficace ai fini della vittoria.
Un primo tempo molto in ombra con pochissimi palloni toccati e senza quasi mai giungere alla conclusione verso la porta avversaria. Migliora nella ripresa dove trova anche una traversa e offre buoni passaggi per i compagni.
Svolge sempre bene il suo lavoro in fase di copertura, chiudendo con precisione gli avversari. Gioca un buon primo tempo, restando in difesa e stroncando le ripartenze avversarie. Nel secondo tempo cala un po, probabilmente a causa della stanchezza, commettendo errori di troppo nell'impostazione del gioco.

Davvero spento e poco lucido il difensore del Betis che gioca davvero un brutto primo tempo con tanti errori in fase di impostazione. Nella ripresa ha un leggero crescendo, dove trova anche il gol.
Tra i tre difensori della squadra è quello che certamente gioca meglio, evitando sempre giocate individuali di troppo, preferendo invece giocate semplici. Effettua molti interventi tempestosi che evitano una goleada da parte del Levante.
Primo tempo ottimo il suo quest oggi con buone giocate che creano grattacapi ai difensori avversari. Nella ripresa non è presente nella manovra corale come nel primo tempo, ma trova il gol nei minuti finali del match.
Come il compagno Ciaramelli anche lui gioca un brutto match, fatto di tanti errori in fase difensiva, lisciando qualche pallone di troppo come in occasioni del secondo gol messo a segno da Di Donna. Bene in fase di impostazione.
Nonostante non sia molto freddo sotto porta e non riesce a concretizzare tutte le occasioni ricevute, il numero ventiquattro del Betis si fa in due per la squadra, correndo come un dannato e muovendosi come meglio può in cerca di un passaggio che lo metta a tu per tu con il portiere.