Torneo Liga
   dom 27 novembre '16 - 17:00 - 9° giornata
Non gioca molto bene l'attaccante del Celta Vigo che soffre molto la marcatura avversaria e la differenza fisica con gli avversari. Fa tanto movimento ma non viene servito spesso dai compagni correndo in tal modo a vuoto.
Sul primo gol non vede partire la palla e avrebbe potuto fare qualcosa in più se fosse stato più attento. Riesce a salvare più volte la propria squadra con diverse parate che però non cambiano il risultato.
Fa sempre un buonissimo lavoro difensivo, riuscendo a tenere stretto gli attaccanti avversari e sottraendo loro molti palloni. Sbaglia clamorosamente sul 3-0, effettuando un pericoloso passaggio in area, intercettato dall'attaccante.
Quest oggi ha il compito di dover dare maggiore ordine alla manovra cercando di offrire buoni palloni ed effettuare giocate quanto più semplici possibili. Si fa vedere anche in avanti ma senza troppo successo.
Nonostante non riesca a trovare il gol personale gioca ugualmente bene, creando diversi pericoli alla difesa avversaria con ottime giocate individuali e servendo molti buoni palloni che spezzano in due la retroguardia del Barça.
Alterna bene sia la fase difensiva, con diversi interventi quasi sempre precisi e puntuali, che quella di attacco con diversi spunti positivi ed anche una rete che rappresenta il gol della bandiera.

Non si ferma neanche un secondo per respirare, correndo per tutta la durata del match e pressando in maniera asfissiante i difensori. Quest oggi trova anche il gol, approfittando di una leggerezza difensiva.
Prova ordinaria per questo giocatore che in questo match gioca sia in retroguardia, effettuando diversi buoni interventi, che in avanti, quando Imparato veniva sostituito, senza giocate degne di nota.
Apre dopo pochi minuti le marcature, con una bordata dalla distanza che si infila sotto la traversa. Serva anche due assist oltre a giocare un ottima partita in fase di copertura, commettendo fallo solo in rari casi.
Ennesima ottima prestazione del numero dieci del Barcelona che gioca un ottimo primo tempo, siglando un gol e facendo girare bene palla. Non gioca allo stesso modo nella ripresa ma trova ugualmente il secondo gol n
Grande puntualità negli interventi difensivi e ottima visione di gioco; fa il suo dovere senza eccedere mai in giocate individuali di troppo ma senza neanche commettere gravi errori.
Sicuramente se il match finisce con una differenza reti di tre reti il merito è anche suo e delle sue continue parate che mettono in cassaforte il risultato, contribuendo alla vittoria.