Torneo Liga
Se la squadra non trova la sconfitta è tutto grazie alla sue repentine parate che danno sicurezza all'intera squadra. Oltre agli ottimi gesti tecnici invoglia continuamente la squadra a dare il massimo.
Più che sufficiente la prestazione di questo difensore, sempre puntuale in fase di copertura, commettendo fallo solo in rare occasioni. In avanti si sovrappone poco, preferendo restare in difesa.
È quello che dà origine alla manovra di squadra, rendendola fluida. Svolge un grandissimo lavoro in fase di attacco, riuscendo a siglare una tripletta tra il primo e il secondo tempo di gioco.
Gioca bene il numero sette del Celta Vigo che cerca sempre di creare azioni offensive ma non sempre riesce a trasformarle in gol. Nella ripresa si sblocca finalmente, segnando un gol di destro che non è il suo piede preferito.

Molto difficile da saltare a causa della grande prontezza che ha nel chiudere gli avversari. Offre tanti spunti ai compagni che non sempre vengono concretizzati. Segna nella ripresa un bellissimo gol al volo.
Come sempre risulta essere l'uomo decisivo grazie al gol trovato negli ultimi minuti che porta al pareggio. Mette a segno un totale di quattro reti che lo portano sempre più in alto nella classifica marcatori.
Come sempre c'è tanto sacrificio nella partita di questo giocatore. Quest oggi gioca molto bene in fase difensiva, coprendo davvero molto bene, mentre in attacco non gioca molto bene, trovando il gol solo negli ultimi minuti.
Oggi non gioca sicuramente la sua miglior partita. Nel primo tempo di gioco trova uno sfortunato autogol che porta in vantaggio i suoi. Troppo spesso preferisce effettuare finte di troppo invece che calciare con il destro anche se non è il suo piede.
Nel primo tempo si divora il gol del momentaneo 2-0, sciupando a porta vuota un gol già fatto. Nella ripresa gioca per lo più in difesa, facendo un buon lavoro,effettuando solo timide sovrapposizioni in avanti.