Torneo Liga
   dom 04 dicembre '16 - 17:00 - 10° giornata
Mette il pallone per i compagni dove gli pare e senza alcuna difficoltà e non a caso in questo match sono due gli assist serviti per i compagni. Segna un bel gol nella ripresa e dopo poco sfiora anche un gol in semi rovesciata respinto dalla traversa.
Trascina ancora una volta i suoi alla vittoria riuscendo a contrastare i difensori avversari con forza e siglando un totale di tre reti che contribuiscono senz'altro alla vittoria.
Segna lui il gol che apre le marcature, grazie al solito movimento rapido alle spalle dei difensori che lo mette a tu per tu con il portiere. Offre anche l'assist del definitivo 8-2.
Dopo l'errore commesso nel primo tempo in occasione del gol dell'1-1 si fa perdonare con una straordinaria prestazione, fatta di giocate individuali efficaci e una doppietta siglata.
Fa girare palla molto bene, dando grande ordine e tranquillità alla manovra della propria squadra. Bene anche in fase difensiva. Sale in avanti quando può e trova anche il gol nel finale.

Da parte sua c'è sempre grinta e tenacia nei contrasti e nei dribbling per arrivare a porta ma in questa partita gli manca la concretezza che risulta essere essenziale in match importanti come questo.
Nonostante la sua squadra subisca un totale di otto reti si può dire che il portiere gioca sufficientemente, respingendo tutto quello che poteva, arrendendosi su conclusioni difficili da parare.
Quando manca lui in difesa la squadra soffre davvero tanto in quanto ha la capacità di saper leggere molto bene l'azione. È l'unico che riesce a respingere Di Donna ma se manca il supporto dei compagni lui può ben poco.
Non gioca una buona partita sotto il punto di vista difensivo, con diversi interventi mancati e poco attivo nella marcatura. Più efficace in avanti con diverse conclusioni respinte dal portiere e dai difensori.
Il suo gioco è sempre scandito da precisione e ordine nei passaggi ma contro il Levante è mancata la finalizzazione, non riuscendo a giocare come sa e soffrendo la fase difensiva avversaria.
È il giocatore più offensivo della propria squadra ed è l'unico che riesce a mettere in difficoltà gli avversari, con dribbling rapidi e quasi sempre efficaci. Segna due gol che non cambiano le sorti della gara.