Torneo Liga
   dom 30 ottobre '16 - 18:00 - 5° giornata
Inizia bene e nel primo tempo aiuta i suoi sia in fase offensiva che difensiva, cala nella ripresa ed esce pian piano dal match.
Il numero 42 in maglia arancio gioca una partita sontuosa! Lotta su ogni pallone e da la carica ai suoi durante il calo ad inizio ripresa. Segna la rete decisiva con un gran tiro.
Solita classe per il numero 8 blaugrana che a ottimi interventi difensivi unisce tante belle giocate in fase d'impostazione. Segna una gran rete con un magnifico tiro all'incrocio.
Corre tanto e sulla fascia destra mette spesso in difficoltà la difesa avversaria, come tutta la squadra cala nel secondo tempo.
Tanta corsa per l'esterno che tiene bene la posizione aiutando i suoi in entrambe le fasi. Approfitta della distrazione del portiere avversario per siglare la rete che apre le marcature.
Passa un primo tempo tranquillo complice la sterilità offensiva degli avversari, poi nel secondo tempo compie parate importanti quanto decisive nel momento clou del match.

Il migliore dei suoi e l'unico ad essere in partita sin dall'inizio. Nella ripresa da scossa ai suoi segnando una doppietta fondamentale per l'inizio della rimonta.
Si preoccupa più di litigare con gli avversari e di protestare con l'arbitro che di dare una mano alla squadra.
Intuisce subito che i suoi sono in difficoltà, si piazza sull'esterno per provare a contenere le discese avversarie anche se non sempre ci riesce.
Come tutta la squadra gioca un brutto primo tempo lasciandosi spesso saltare concedendo troppo spazio agli attacchi avversari.
Gioca una buona partita e tiene bene difensivamente, sigla la rete del momentaneo 3-3 completando la rimonta dei suoi.