Torneo Liga
Autore di grandi parate , ma sopratutto cerca di gestire al meglio la difesa . Sui gol non può nulla a causa della precisione dei tiri avversari .
Inizia un gran duello con Addeo il portiere avversario , e con i suoi tiri riesce a centrare sempre lo specchio della porta . Bravo anche in fase di non possesso nel recuperare palloni e dare una mano in difesa.
Al di là del magnifico gol , oggi ha dato un segnale a tutti . Finalmente dopo due anni di tornei amatoriali riesce ad essere IL leader della squadra , a richiamare i suoi alla calma e a cercare il gioco . Se continua così e con la sua tecnica può essere davvero fondamentale .
Nervoso ed irruento , con i suoi mezzi tecnici e sopratutto la sua intelligenza tattica potrebbe davvero far male a qualsiasi difesa avversaria , ma i suoi cali di concentrazione sono troppi .

Possiamo paragonare questo giocatore ad una bottiglia di vino , "più invecchia più diventa buono " . Oggi dimostra di avere tutto quello che un giocatore di calcio a 5 dovrebbe avere : tempi di gioco , tecnica e sopratutto si rende autore più volte di grandi letture difensive -
Para un rigore , fa delle grandi parate e sopratutto gestisce sempre anche nell'ultimo secondo la difesa . Il portiere ideale che ogni squadra vorrebbe avere .
Oggi gli manca solo il gol , come al solito le azioni dei biancorossi iniziano dai suoi piedi .
Quando meno te lo aspetti , il capitano sigla due volte il tabellino . Una doppietta importantissima ma sopratutto come sempre anche una gran partita difensiva .
Quantità e sopratutto tantissima qualità , non butta mai palla a caso e questo è un miglioramento avuto nel corso degli anni . Diventerà fondamentale se continua ad essere in questa forma .
Oggi si dedica al lavoro difensivo e si vede , segna solo una rete perchè arriva poco lucido sotto la rete dato il grande sacrificio nei ripieghi difensivi .