Torneo Liga
Gestisce come sempre il gioco dei Colchoneros talvolta rischiando essendo ultimo uomo in giocate azzardate . La sua prova è più che sufficiente .
Son finiti gli aggettivi per descrivere l'Uomo ed il fantastico portiere che è . Si destreggia con eccezionali parate ma sopratutto un comportamento sempre autentico . Il giocatore che ogni squadra vorrebbe con sè .
Trova ancora una volta la rete , lui che è nato come un difensore arcigno , quest anno ha riacceso un feeling con il gol importante per la sua squadra e sopratutto per lui stesso. Bene anche nella gestione del risultato dettata dalle sue parole in campo .
Il mastino del Atletico Madrid , non molla mai nessuno e a fine gara i suoi compagni lo devono fermare se no sarebbe capace di inseguire gli avversari fino a casa . Bene anche i suoi inserimenti alle spalle degli avversari .
Finalmente sta tornando il Russo di una volta preciso e freddo sotto rete , doppietta per lui che gli da autostima e i 3 punti al suo team .
Tutti si chiedono ormai cosa mangia Sommella per essere così inarrestabile 50 minuti su 50 , sta diventando sempre più un interrogativo importante per gli amanti di #TorneoLiga . Quest oggi autore di una prestazione eccellente , è su tutti i palloni e sopratutto va a duellare con qualsias iavversario

Nonostante i 4 gol subiti , fa una partita spettacolare . Para l'impossibile nonostante un leggero infortunio subito nella prima frazione di gioco.
Nonostante sia il più piccolo d'età in campo , mette in mostra tutta la sua sfrontatezza e la sua tecnica . Diventa una vera e propria spina nel fianco per la difesa avversaria .
Esperienza , quantità e qualità . Un difensore che ormai è sotto gli occhi delle big del torneo e che si esalta costantemente nei duelli con le punte avversarie . Quest oggi il suo duello personale con Sommella esalta gli amanti del calcio .
Non è il Sannino di sempre quest oggi , lo vediamo in affanno e sopratutto non riesce ad essere incisivo lì davanti come il suo solito .
Sicuramente uno dei casi di croce e delizia del calcio amatoriale è lui , se parlasse di meno se pensasse più a giocare e lasciasse i suoi nervosismi al di fuori del campo di gioco , probabilmente sarebbe un vero e proprio ago della bilancia in ogni match .
La rapidità avversaria lo mette in dura crisi quest oggi , lo vediamo imbambolato in difesa e sopratutto in avanti non è propositivo con i suoi sfondamenti sulla fascia .