Torneo Liga
Nella partita di amichevole aveva mostrato grandissima affinità con il gol ma nel primo match del torneo non si ripete e non riesce a brillare come aveva dimostrato. Serve l'assist del momentaneo 3-2.
Tanta grinta da parte del capitano dei galacticos che chiude nella maggior parte delle circostanze gli avversari con precisione e senza commettere troppi falli. Segna nel primo tempo un gol di testa approfittando di un errore del portiere.
Si piazza in zona difensiva e cerca di offrire passaggi positivi ai propri compagni per farli segnare. Osa spesso in giocate individuali che non sempre hanno l'effetto sperato. Sfiora nel secondo tempo un gran gol dalla distanza.
Riesce spesso a saltare il difensore e a cercare il tiro verso la porta anche se non trova mai il gol. Gioca molto di sponda con i propri compagni, scaricando spesso il pallone al giocatore in corsa.
Sicuramente la sconfitta non dipende da lui ma anche dal reparto difensivo che non ha giocato come sa fare. Ha qualche lieve incertezza soprattutto nel primo tempo e sbaglia sul secondo gol, dove esce in maniera incauta.
Prestazione di solidità e aggressività di questo difensore, che si dimostra una vera spina nel fianco degli attaccanti del Valencia. In fase di impostazione non riesce a offrire grandi spunti ai suoi. Nel primo tempo trova anche la via del gol.

Tanta corsa da parte del numero undici del Valencia che si muove bene alle spalle dei difensori ma che non riesce a trovare il gol. Serve l'assist del quarto gol ma sbaglia nel secondo tempo il rigore da lui stesso procurato.
Il portiere del Valencia gioca una buonissima gara senza errori clamorosi e respingendo più volte le conclusioni avversarie. Unico errore degno di nota è quello sul primo gol messi a segno dal Real.
Grandiosa prestazione quella del fantasista del Valencia che realizza una fondamentale tripletta che regala tre punti alla sua squadra. Gioca un primo tempo spettacolare, con tante buone giocate singole mentre cala un po' nella ripresa, ma in seguito siglerà il gol del 4-2.
Tanta sicurezza in fase difensiva per questo difensore che grazie non solo alla forza fisica che lo contraddistingue ma anche alla grinta, riesce più volte a stroncare le ripartenze degli avversari. Anche in avanti si fa sentire, siglando un gol.
Il capitano oltre a giocare in maniera calma e tranquilla, ragionando sulla giocata da fare, incita i suoi a fare meglio e a giocare con maggiore semplicità. Nel secondo tempo trova anche il gol che corona la buona prestazione.
Prestazione ordinaria di questo difensore che mantiene molto bene la propria posizione e che non si sovrappone più di tanto. Prova in un paio di occasione il tiro dalla distanza che vengono però respinti dall'estremo difensore.