Torneo Liga
mette in difficoltà la difesa avversaria, effettuando dribbling e sfruttando al massimo la sua velocità. Prova a siglare un eurogol diverse volte, ma non sempre riesce ad impattare correttamente il pallone. Trova un gol che condisce la bella prestazione.
è lui che gestisce il reparto difensivo del Valencia, chiudendo sempre con solidità e aggressività. Fa girare bene il pallone e molte delle azioni offensive partono proprio dai suoi piedi. Trova nella ripresa anche il gol personale.
rispetto ai compagni di squadra i minuti giocati sono inferiori e questo a causa di un fastidio fisico. Il poco tempo e il modo in cui ha giocato è comunque sufficiente a raggiungere il sei.
ancora una volta è il migliore in campo della partita. Nel match contro il Real mette a segno un totale di sei reti che inevitabilmente portano ad un ennesima vittoria la sua squadra.
anche questo difensore fa un buon lavoro, ma non solo difensivo, con interventi puntuali e spesso tempestivi, ma anche offensivo, servendo l'assist del 7-4 e segnando anche un gol, sfruttando una respinta del portiere.

nonostante non trovi il gol crea pericoli alla squadra avversaria, calciando spesso dalla lunga distanza e colpendo anche due pali tra il primo e il secondo tempo che gli impediscono di gioire. Serve l'assist del momentaneo 2-5 per il compagno Senatore.
corre imperterrito per tutta la durata del match, creando enormi pericoli alla difesa avversaria. Spezza il gioco del Valencia e fa ripartire in maniera immediata l'azione dei suoi.
quest oggi si fa vedere in veste di punta centrale ma purtroppo i risultati non sono affatto quelli sperati: si divora un quantitativo di gol molto elevato e questo pesa sull'economia della squadra. Segna un gol nel finale ma a giochi già fatti.
dei suoi è certamente quello più concreto e che offre maggiore sostanza in fase di copertura. In difesa fa un grande lavoro di copertura, anche se spesso commette fallo, ma si fa vedere anche in avanti, siglando una tripletta.