Torneo Liga
Per la maggior parte della gara ha il compito di marcare Vatieri, peccato però che non riesca a limitarlo come si deve perdendo quasi tutti gli scontri in marcatura. Infine non preciso sul giro palla dei suoi.
Riesce a siglare due reti importanti perché segnate in momenti chiave che potevano riaprire la strada per la rimonta. Per il resto battaglia su ogni pallone ma è il gioco di squadra quest'oggi a mancare.
Prestazione incolore la sua. Ci ha abituato a partite di gran lunga migliori. Quest'oggi non riesce ad incidere come si deve perdendo qualche contrasto di troppo.
Lì in avanti crea un enorme fastidio alla difesa avversaria che non riesce a prendergli le giuste contromisure. Alla fine riesce a portare a casa un bottino di ben cinque reti e tanto buon gioco espresso. Peccato per la sconfitta.
Anche lui non riesce ad incidere come al solito, non tanto per la prestazione individuale ma per la fase difensiva in generale, che non risulta essere all'altezza.

E' l'unico che non riesce a trovare la marcatura ma offre un contributo importante per la causa dei suoi. Riesce a chiudere gli spazi in fase di non possesso.
A parte qualche episodio di incomprensione con qualche suo compagno che poteva scombussolare l'equilibrio della squadra, riesce a fare un prestazione positiva riuscendo a siglare anche una rete importante.
Prestazione maiuscola, macchiata solo dall'episodio del calcio di rigore. Per il resto riesce a sviluppare bene il gioco partendo dalla difesa e siglando una doppietta nel primo tempo.
Si batte su ogni pallone con molta veemenza e riesce quasi sempre ad avere la meglio. Dialoga bene con i compagni e si mette a disposizione dei suoi offrendo tanta corsa e qualità.
E' il man of the match della serata. Trasforma ogni pallone che gli passa tra i piedi in goal. Dotato di gran tiro e buona tecnica riesce a mantenere alta la squadra e pungere la difesa avversaria in momenti cruciali.