Torneo Liga
   dom 09 ottobre '16 - 17:00 - 2° giornata
Gioca una buona partita in fase di copertura, restando in difesa quando la squadra saliva. Si sovrappone molto sulla fascia destra non riuscendo però ad essere troppo concreto.
Gioca un buonissimo primo tempo, dove spezza svariate volte il gioco avversario. Nella ripresa cala molto, sbagliando anche alcuni passaggi in profondità e sciupando varie occasioni.
Sono tanti i tentativi di conclusione dalla lunga distanza da parte di questo giocatore ma che non sempre riescono a tramutarsi in gol. Segna nel primo tempo una doppietta, utili al fine della vittoria.
È sicuramente quello più in forma dei suoi e ne è la prova la buonissima prestazione di quest oggi. Lo ritroviamo in tutte le zone del campo, pronto ad aiutare i propri compagni in difficoltà. Segna anche due gol che condiscono la bella prova.

Quando viene chiamato in causa l'attaccante del Real si fa trovare pronto e infatti riesce a siglare un totale di tre reti. Torna in difesa quando la squadra resta scoperta in retroguardia.
Gioca davvero tanto per la squadra, aiutando i propri compagni quando sono in difficoltà. Serve lui i tre assist per i gol di Ballo. Viene ammonito perche troppe volte commette fallo per sottrarre palla agli avversari.
Si alterna tanto tra l'attacco e la difesa, sostituendo i compagni nei rispettivi ruoli quando sostituiti. In avanti non riesce ad essere molto incisivo, mentre gioca bene in difesa.
Non si può dire che tutti i gol subiti siano stati causati da sue incertezze ma sicuramente ci sono stati errori che hanno inevitabilmente portato a subire le reti.
Il difensore centrale del Real gioca una partita ordinaria, svolgendo bene il proprio lavoro, dando grande aiuto in fase di copertura e offrendo anche passaggi positivi ai fini della manovra.
difende con solidità, attaccando in maniera quasi sempre corretta gli avversari, anticipandoli anche in varie occasioni. In difesa mantiene bene la posizione, non lasciando quasi mai scoperta la squadra.