Torneo Liga
   dom 13 novembre '16 - 17:00 - 7° giornata
Riesce sempre ad intervenire nel modo modo giusto e nel momento giusto, sottraendo un quantitativo di palloni veramente elevato. Fa buon lavoro anche in fase offensiva, siglando un gol e servendo l'assist del 4-1.
In diverse occasioni si mostra veramente insuperabile, riuscendo a sfruttare la forza fisica nei contrasti. Spesso si sovrappone in avanti, non riuscendo però a trovare la gioia personale.
Le grandi giocate non mancano nella sua partita che mettono sempre in enorme difficoltà gli avversari e serve anche l'assist a Di Matteo per il gol del 2-0. Purtroppo il comportamento mostrato dentro e fuori al campo non fa brillare la sua prestazione.
Partita strepitosa quella della punta centrale del Real Madrid che riesce a siglare tre reti che sono stati determinanti ai fini del risultato. Riesce ad infastidire la difesa avversaria grazie alla buona tecnica che possiede.
Rispetto al compagno di reparto Maddaloni lui gioca quasi solamente in retroguardia, attaccando sempre con aggressività gli avversari senza fallo. Fa partire molte delle azioni della sua squadra, dando fluidità al gioco.

In questo match svolge senza dubbio un buon lavoro difensivo, rischiando davvero molto poco in fase difensiva. Purtroppo rispetto ai match precedenti manca la precisione dalla distanza e la finalizzazione.
Primo tempo molto positivo del numero otto che già nei primi dieci minuti trova la gioia personale con un bel diagonale che si infila alla sinistra del portiere. Rallenta molto nel secondo tempo, soprattutto in fase di copertura.
Dopo aver giocato un match sufficiente, con buoni interventi difensivi e molti passaggi positivi ai fini della manovra, trova la doppia ammonizione che gli costa l'espulsione.
Una giornata sfortunata da subito per lui nel primo tempo trova a distanza di poco tempo due pali che gli impediscono di esultare. Si alterna in fase offensiva e in fase difensiva, giocando molto bene in entrambe.
Anche lui nel primo tempo non riesce a fare granché, venendo spesso chiuso e concludendo poco in porta e senza precisione. Nella ripresa si sveglia, trovando due gol e recando diversi problemi nel marcarlo ai difensori.