Torneo Liga
Migliore in campo per il numero 4 che da equilibrio alla squadra lottando e correndo per tutto il campo. Copre bene in fase difensiva e ben accompagna Peluso in attacco,autore di una fondamentale doppietta.
Ottima partita difensiva la sua che riesce a neutralizzare quasi del tutto l'attacco avversario. Quando può si concede anche la discesa offensiva e durante uan di queste trova una bella rete.
Buona prestazione per il numero 10 spagnolo che come sempre tiene l'attacco da solo.Realizza una doppietta ma nel finale,probabilmente per poca lucidità dovuta alla stanchezza,sbaglia almeno tre occasioni a tu per tu con il portiere avversario.
Il gigante spagnolo inizia giocando in attacco di fianco a Peluso e dopo pochi minuti realizza la rete che apre le marcature. Nella ripresa indietreggia e fa da muro davanti alla difesa.

Buona partita per il numero 10 che parte da dietro ed è pericolosissimo con le sue discese palle al piede. Lotta e incita sempre i suoi,si arrende solo nei minuti finali.
Incolpevole sulle reti subite compie tantissime parate che tengono a galla i suoi fino a pochi minuti dalla fine dove è costretto a soccombere e ad alzare bandiera bianca.
Tante galoppate sulla fascia per l'esterno destro che segna anche la rete momentaneo 4-2 che da speranza ai suoi, ma ha la pecca di commettere qualche fallo di troppo e di rientrare sempre.
Partita sottotono per lui che gioca da esterno ma che non sempre si propone per ricevere lo scarico dai compagni,non aiuta in fase difensiva dove spesso si lascia passare troppo facilmente.
Non una prestazione da ricordare per l'attaccante che spesso incespica sul pallone e alla fine finisce col perderlo. Non riesce ad incidere e la squadra ne risente.
Ha il merito di provarci da tutte le parti ma stasera non è serata e si vede sin da subito. Stanco e spesso in affanno non riesce a trovare la via della rete.