Torneo Liga
   dom 16 ottobre '16 - 17:00 - 3° giornata
Se non fosse stato per i suoi interventi il match avrebbe senza dubbio avuto un risvolto negativo per la sua squadra. Riesce a deviare in calcio d'angolo tante conclusioni calciate dalla distanza dagli avversari.
Spento e non sempre partecipe alla manovra corale della squadra. Si alterna tra l'attacco e la difesa per aiutare la i suoi dove necessitano ma senza riuscire a brillare più di tanto.
Riesce a dare sicurezza ai suoi, certi che mantiene la sua posizione in retroguardia senza lasciare scoperta la squadra. Gioca con aggressività, spesso intervenendo con fin troppa cattiveria, infatti viene ammonito.
Non è preciso come al solito in fase di impostazione ma certamente in copertura non dà problemi ai propri compagni, giocando molto spesso di anticipo e chiudendo quasi sempre gli avversari.
È quasi impossibile chiudere questo giocatore che riesce a sovrastare fisicamente quasi tutti gli avversari. Il gol che chiude il match e che regala la vittoria all'Osasuna è proprio suo, con un tiro a volo in area di rigore.
Protagonista indiscusso di questa partita che grazie alle sue quattro reti, siglate tra il primo e il secondo tempo di gioco, trascina i suoi alla prima vittoria in campionato. Gioca anche in difesa quando cambiano i difensori, giocando altrettanto bene.
Sulla fascia destra è fissa la sua sovrapposizione in cerca del passaggio in profondità ma purtroppo non riesce a concretizzare le poche occasioni ricevute.

Sotto il punto di vista difensivo il giocatore del Sevilla gioca una grandissima prestazione, riuscendo a contenere Sannino. Non spinge come al solito in avanti ma nonostante ciò sigla due reti.
Oggi non riesce a giocare come ha dimostrato nelle scorse partite, facendo prevalere il nervosismo anziché le buone giocate. Sono svariati i tiri che non riescono neanche ad inquadrare lo specchio della porta.
Come il compagno di squadra Cardone, anche la sua prova è al di sotto delle sue capacità, non riuscendo a concretizzare le occasioni ricevute. Sicuramente è migliore il suo lavoro in fase di copertura.
Quasi sempre puntuale negli interventi in chiusura. Nel primo tempo non si riesce ad esprimere bene, mentre un forte crescendo è visibile nella ripresa, siglando due gol e trovando anche due traverse.