Torneo Liga
   dom 20 novembre '16 - 17:00 - 8° giornata
Ha il difficile compito di dover marcare Sannino che con la forza fisica riesce a dare fastidio i difensori avversari. In avanti è molto propositivo e segna anche un gol.
Non gioca un grandissimo match mostrandosi poco deciso e attivo nel recuperare palla e far ripartire l'azione. Le conclusioni effettuate non sono molte ma al tempo stesso sono imprecise e poco pericolose.
È colui che crea le azioni e imposta il gioco della propria squadra. Nel match di oggi è davvero molto sfortunato, trovando diversi legni. Segna un gol e serve l'assist del 3-7.
Un primo tempo davvero molto spento, neutralizzato dalla marcatura asfissiante dei difensori avversari. Nella ripresa cresce e segna due reti e serve anche l'assist del 2-4.

Prestazione più che sufficiente del portiere dell'Osasuna che riesce a respingere con belle parate diverse conclusioni avversarie contribuendo alla vittoria dei suoi.
Una vera e propria spina nel fianco per gli attaccanti avversari che non riescono mai a saltarlo. Gioca anche molto di anticipo mettendo davvero in difficoltà gli avversari. Bene anche in fase di impostazione.
Sempre molto concentrato e determinato questo difensore che fa sempre sentire la sua presenza in fase di chiusura ma riesce anche ad essere pericoloso palla al piede. Segna un gol che corona un'ottima prova.
È quasi impossibile da parte dei difensori riuscirlo a marcare e a chiuderlo a causa della grande forza fisica che lo contraddistingue. Gioca molto di sponda e segna anche una tripletta.
È il migliore in campo quest oggi grazie sicuramente ad un continuo alternarsi tra fase difensiva e offensiva. Nel match odierno riesce a siglare un totale di quattro gol e degno di nota è sicuramente quello del 4-1, con stop di tacco e tiro potente che buca il portiere.
8.5
Gioca bene in difesa riuscendo a spezzare in diverse occasioni il gioco del Sevilla, ma è anche molto propositivo, facendosi vedere spesso in avanti ma non sempre viene servito come si deve.

8.5