Torneo Liga
   dom 20 novembre '16 - 17:00 - 8° giornata
Riesce a gestire,soprattutto nel primo tempo di gioco, il reparto difensivo, con ottimi interventi. È anche molto propositivo e si fa vedere molto spesso in avanti, calciando verso la porta ma senza successo e servendo anche l'assist del 2-2.
Resta molto in fase arretrata per evitare l'inferiorità numerica in caso di contropiede. In avanti si fa poco vedere se non nella ripresa dove trova anche un palo.
Lotta per tutta la durata del match con in difensori avversari, difendendo il pallone e giocando di sponda con i compagni. Quest oggi sigla due gol essenziali per la vittoria.
Nel primo tempo non riesce ad esprimersi come potrebbe fare, con diversi dribbling falliti e poca decisione nel calciare. Nella ripresa cambia completamente la sua prestazione, trovando anche il gol della vittoria.
Sicuramente sufficiente la sua prestazione quest oggi che nonostante non riesca a trovare la via del gol, crea comunque diverse difficoltà alla difesa avversaria. Colpisce un palo nella ripresa.
Soprattutto nel secondo tempo della partita riesce ad effettuare diverse parate,anche da distanza ravvicinata,che senz'altro contribuiscono alla vittoria della squadra.
In fase di copertura svolge un buon lavoro, con diversi interventi precisi e quasi mai fallosi. Rispetto alle solite prestazioni si fa vedere di meno in avanti e le sue conclusioni non sono velenose come al solito.

Segna il gol del momentaneo 2-1 per la sua squadra e serve anche l'assist dell'1-1 per il compagno Di Matteo. In avanti crea diverse buone occasioni, respinte anche da un portiere attento.
Quest oggi svolge un lavoro prettamente difensivo, cercando di spezzare il gioco avversario e far ripartire l'azione. Trova anche la gioia personale che non riesce però a cambiare la partita.
In fase di copertura è sempre attento e concentrato, senza mai commettere errori di marcatura. Entra in maniera aggressiva e decisa, priva di falli e spesso e volentieri imposta lui l'azione.
Un primo tempo molto positivo quello dell'estremo difensore del Real Madrid che riesce ad imporsi su diverse conclusioni avversarie. Nella ripresa rischia in alcune occasioni ma senza mai penalizzare la squadra.
Rispetto alle precedenti prestazione gioca al di sotto dei propri standard, giocando bene in fase di impostazione ma meno in quella difensiva, commettendo diversi falli e in particolare quelli nel finale che mettono in difficoltà la propria squadra.
Il numero otto dei galacticos non gioca molto bene a causa di diversi errori nel servire i propri compagni e anche a conclusioni calciate dalla distanza con poca precisione.