Torneo Liga
Il ruolo di portiere non è quello che più gli si addice ed oggi non gioca bene commettendo tre errori che costano davvero tanto ai fini del risultato.
Difende con aggressività e attacca gli avversari con altrettanta grinta, sottraendo un numero elevato di palloni. In avanti si fa vedere molto meno rispetto al solito.
Pressa con grande tenacia i difensori avversari, cercando di impedire il loro gioco. Non osa mai in giocate individuali preferendo sempre il passaggio. Trova anche la gioia personale nel secondo tempo.
Prestazione ordinaria di questo giocatore senza eccessi ne sbavature, effettuando sempre la giocata più semplice. Serve l'assist nel primo tempo del momentaneo 3-2.
Gioca una buonissima gara non solo trovando il gol personale ma riuscendo anche a servire diversi palloni interessanti ai compagni. Gioca molto bene anche in retroguardia.
È quello che riesce a mettere in maggiore difficoltà la difesa avversaria grazie alla sua velocità e alla sua capacità nel calciare con ambo i piedi. Nella ripresa si innervosisce, calando la sua prova.

Bene in fase difensiva, chiudendo gran parte delle azioni avversarie sempre con puntualità e precisione. Segna nel primo tempo anche un gol approfittando di un'ingenuità della difesa.
Sbaglia molti stop sui lanci lunghi effettuati dai propri penalizzando l'economia della propria squadra. Sicuramente meglio in fase difensiva, con diversi buoni interventi.
È il fulcro del gioco della propria squadra, venendo sempre servito e facendo partire dai suoi piedi l'azione. Nel primo tempo trova anche il gol ma nella ripresa si innervosisce tanto, penalizzando la sua prestazione.
Ha una grande abilità nel giocare spalle alla porta e ciò lo rende una minaccia per la difesa avversaria. Nel match di oggi sigla una tripletta, regalando la vittoria ai suoi.