Torneo Liga
   dom 27 novembre '16 - 17:00 - 9° giornata
Quando marca a uomo è molto difficile da superare grazie ai suoi interventi sempre molto precisi e puntuali. In avanti è poco propositivo e non riesce ad essere incisivo come altre volte.
Serve qualche buon pallone ai propri compagni senza però riuscire ad essere molto pericoloso. Si evidenzia qualche buon intervento difensivo, privo di fallo.
Prestazione come al solito di grande ordine e precisione nel servire i compagni. Molto determinato anche in fase difensiva. Serve anche l'assist del momentaneo 2-3.
Trasforma le uniche tre nitide occasioni da gol con grande determinazione. Si crea spesso e volentieri le azioni da solo senza però arrivare al proprio obiettivo.
Gioca un buon primo tempo, sovrapponendosi molto sulla fascia e servendo buoni palloni ai compagni al centro. Cala molto nella ripresa, non riuscendo a mantenere gli stessi standard della prima frazione di gara.

Molto bene in fase di copertura, dove chiude gli avversari e riparte rapidissimo verso la porta avversaria. Degno di nota è il primo gol che arriva a tu per tu con il portiere bruciando letteralmente il difensore che lo seguiva.
Solido e deciso negli interventi che effettua nel corso della partita. Bene anche in fase di impostazione, riuscendo a servire con passaggi semplici e precisi i compagni. Poco presente in fase offensiva.
Come sempre lotta con i difensori avversari ma quest oggi non gioca ai soliti livelli, perdendo spesso palla e non riuscendo a concretizzare le occasioni ricevute.
Fulcro di gioco della sua squadra; viene servito molto spesso e lui fa girare molto bene la palla. Segna una doppietta, essenziale per la vittoria della squadra.
Mette in seria difficoltà la difesa avversaria grazie alla sua velocità nel dribbling. Quest oggi non solo serve l'assist del 4-2, ma sigla anche il gol personale.
Dopo l'errore fatto nel primo tempo sul gol di Peluso si fa perdonare grazie alle tantissime parate che effettua durante il match e che contribuiscono alla vittoria finale.
Dopo un primo tempo non bellissimo sotto il punto di vista dell'impostazione, nella ripresa gioca davvero molto bene, chiudendo sempre gli avversari e trovando anche un bel gol.