Torneo Liga
   dom 30 ottobre '16 - 17:00 - 5° giornata
La grande solidità di questo difensore garantisce grandissima sicurezza alla propria squadra, certa di non essere mai scoperta. Sale anche in avanti in cerca del gol personale.
Un grandissimo primo tempo giocato da questo giocatore, siglando non solo un gol ma tornando anche in difesa per aiutare i propri compagni. Per metà secondo tempo non brilla come nel primo, ma negli ultimi minuti trova il gol della doppietta.
Gioca tanto di lanci lunghi e di passaggi tesi verso il centro dell'area di rigore avversaria in cerca del tap-in vincente di un attaccante. Segna nel primo tempo su calcio di rigore, spiazzando l'avversario.
Quest oggi riesce a fare tutto quello che vuole, saltando con facilità i difensori e siglando anche quattro reti che blindando letteralmente questo match molto acceso.
Il portiere fa bene il suo lavoro, parando come meglio può le conclusioni dalla distanza degli avversari. Nel primo tempo appare un po incerto, mentre nella ripresa paga quasi tutto.

Esordisce molto bene, trovando uno sfortunato palo nel primo tempo con una scivolata in area di rigore avversaria. Nella ripresa quando il proprio portiere viene espulso, lui si sacrifica e gioca al suo posto, facendo il possibile.
Tante conclusioni e sovrapposizione sulla fascia che sicuramente mettono in difficoltà gli avversari. Nella ripresa sbaglia tanto, fin troppo, in fase di impostazione, non riuscendo a giocare bene rispetto a quanto fatto prima.
Prestazione da dimenticare quella del capitano che l'eccessiva aggressività mostrata negli interventi lo porta ad essere ammonito. Nella ripresa si innervosisce tanto e questo non fa bene alla sua prova odierna.
Si fa vedere sempre pronto e soprattutto smarcato, con l'obbiettivo di far partire dai suoi piedi l'azione offensiva. Dalla difesa parte palla al piede, diretto verso la porta avversaria. Anche lui si innervosisce molto nel secondo tempo, giocando male.
Ancora una volta è il migliore dei suoi e lo confermano senz'altro i tre gol messi a segno in questo match. Oggi cerca in tutti i modi di cambiare le sorti del match ma non viene sempre supportato come dovrebbe dai compagni e inoltre gli viene anche sbarrata la strada dal portiere avversario.