Torneo Liga
   dom 30 ottobre '16 - 17:00 - 5° giornata
Primo tempo tranquillo,poi nel secondo sale in cattedra con tanti interventi decisivi durante l'arrembaggio finale della squadra avversaria.
Concentrato e attento gioca una buona partita difensiva,ha però la pecca di innervosirsi per un colpo preso involontariamente che lo condiziona nel finale di partita.
Classica partita attenta e ordinata per il numero 88 in maglia rossa che concede pochissimo agli attaccanti avversari e che nel primo tempo apre le marcature con un gran tiro dalla distanza.
La punta centrale non riesce a trovare il gol ma solo a causa di un pò di sfortuna,2 legni per lui,e per bravura del portiere avversario ma ha il grande merito di tenere alta la squadra e di procurarsi preziosi falli che fanno respirare i suoi.
Il capitano lotta,corre e gioca tutto campo.Nel primo tempo parte da dietro con il compito di impostare mentre nel secondo accompagna e aiuta in fase offensiva.
L'esterno spagnolo gioca una partita di sacrificio in quanto costretto dalle sgaloppate del numero 8 avversario a dedicarsi completamente alla fase difensiva.

Ha il difficile compito di marcare Sannino che è fisicamente più grande di lui, se la cava discretamente anche se spesso è costretto a fermarlo con le manieri dure commenttendo qualche fallo di troppo.
Partita di sostanza e quantità per il numero 10 spagnolo che risulta essere il migliore dei suoi. Praticamente inesauribile non si arrende mai e crea continui pericoli con frequenti incursioni palla al piede e con tante conclusioni.
Tiene bene la posizione e gioca una buona partita difensiva ma non riesce a pungere in avanti dove sbaglia qualche conclusione di troppo.
Partita sottotono per l'attacante centrale che oltre a ricevere pochi palloni giocabili non riesce ad effettuare conclusioni degne di nota. Nel secondo tempo prova ad arretrare a centrocampo,ma complice la stanchezza e la poca lucidità,finisce con lo sbagliare anche facili passaggi.
Guida i movimenti dei suoi e spesso esce fuori area palla al piede per provare a far salire la squadra. Compie delle belle parate che tengono a galla i suoi fino alla fine.
Il numero 8 in maglia gialla parte a rilento nel primo tempo,poi nel secondo carbura e corre tutto campo arrivando spesso alla conclusione non riuscendo però a timbrare il cartellino!