Torneo Liga
Prestazione come al solito di quantità e sopratutto di grande esperienza la sua , il migliore dei suoi sicuramente quest oggi .
Un vero e proprio motorino della squadra , da tutto per il suo team da vero leader . Bene nella fase difensiva sopratutto nel primo tempo .
Una vera e propria spina nel fianco della difese rosso blu , fa reparto da solo . Peccato per aver segnato solo una rete .
Oggi si schiera in avanti e non fra i pali come al suo solito . Riesce a segnare una rete ed è davvero una gioia per lui ma sopratutto da sottolineare il suo attaccamento ai colori che lo fa dare il massimo fino alla fine nel corso della gara .

Lo stato influenzale lo limita sopratutto ad inizio gara dove subisce in pochi minuti 3 reti . Nella seconda frazione di gioco però la musica cambia e lui da man forte alla sua difesa salvando in più occasioni il risultato .
Come al solito prova di quantità e qualità quella del giovane attaccante dell'Osasuna . Quest oggi trova la rete che gli fa agguantare il pareggio .
Prova da leone difensivo , riesce a contrastare chiunque ed è fantastico il duello con Carrino per tutto il secondo tempo .
Quest oggi non è preciso come al solito , e sopratutto commette qualche fallo di troppo .
Poco freddo sotto porta come non mai , oggi colpisce due pali e sopratutto in alcuni casi non centra la porta . Forse il peso dell'attacco quest oggi è troppo per le sue spalle data l'importanza della partita