Torneo MLS
Calcio a 5 - Misto
Spesso si fa trovare pronto e salva il risultato ma parla troppo e commette diversi errori, si lamenta non pensando o forse non conoscendo un minimo il regolamento di una partita di calcio o calcetto.
Troppo macchinoso nei movimenti, sovrastato dagli avversari.
Prova a dare il suo contributo ai suoi, ma la situazione si complica quando non si pensa al gioco, troppo nervoso. Tutto sommato mette il suo nome tra le File dei marcatori.
Non incide sul match, spesso fuori posizione sbaglia molti tocchi semplici.
Troppo demotivato ma l'anima dei suoi, buone giocate e tanti palloni serviti ai compagni. Peccato si trovi spesso da solo Non essendo supportato.

Segna due reti ed è sicuramente il migliore in campo. Molto altruista con i compagni e sotto porta non si fa pregare.
Svolge il suo compitino senza troppe difficoltà.
Segna un goal ma spreca parecchio sotto porta.
Buon match del num. 22, non incide ma è presente in ogni azione.
Buona tecnica, crea molto, nella prima fase si fa notare di piu con delle buone giocate ma è troppo spinto a protestare per un goal non dato, infatti viene ammonito, secondo tempo più equilibrato e tranquillo.
Un goal e tante occasioni, bisogna migliorare in velocità e nel giro palla, tutto sommato una buona prestazione anche la sua.
Da li dietro comanda alla grande i suoi, ogni tanto crrca la giocata con i piedi rishiando anche di far goal.
Troppo macchinoso nei movimenti, sovrastato dagli avversari.
Non incide sul match, spesso fuori posizione sbaglia molti tocchi semplici.

Svolge il suo compitino senza troppe difficoltà.
Segna un goal ma spreca parecchio sotto porta.
Buon match del num. 22, non incide ma è presente in ogni azione.
Partita a ritmi bassi, non un match molto
Divertente, squadre molto macchinose e solo a tratti con qualche guizzo del singolo. Risultato finale sicuramente giusto in favore della squadra di Argenziano.